L’agenzia di comunicazione integrata ha creato l’immagine del nuovo pack, connotando naming, logo e payoff del prodotto

Da alcuni anni il mondo della dolcificazione si sta orientando verso due temi principali: da una parte il basso contenuto calorico, dall’altra la naturalità. La competizione nel punto vendita è sempre più accesa e ogni giorno nuovi articoli vengono messi sul mercato. Ma tanti prodotti non significa tante novità: è raro individuare nuovi segmenti di mercato.

Eridania lo sa bene, e allora ecco Tropical & Stevia, il primo prodotto composto da zucchero di canna ed estratto di foglie di Stevia, una pianta dotata di un altissimo potere dolcificante e un apporto calorico pari a zero. Insomma, tutto il gusto dello zucchero di canna in metà calorie.

Per il lancio di Tropical & Stevia, Eridania si è affidata ancora una volta a Gramma. L’agenzia di comunicazione integrata ha creato l’immagine del nuovo pack, connotando naming, logo e payoff del prodotto. Con una veste grafica distintiva e una personalità forte, Tropical & Stevia è pronto per approdare sugli scaffali di tutta Italia.

Tropical & Stevia va ad allargare la linea Tropical di Eridania introducendo delle caratteristiche uniche – ha dichiarato Roberta Amato, direttore creativo di Gramma. La sfida per Gramma è stata dare voce a questa unicità nel modo più semplice e diretto, alimentando la connessione con i desideri di un consumatore sempre più attento ed evoluto.

Leggi anche:  Il Carnevale delle Canarie, un arcipelago in festa