Apple rottama in negozio il tuo iPhone

apple store a milano al posto dell'apollo

Il programma “Riuso e Riciclo” di Apple arriva anche negli Apple Store italiani. Consegnando un vecchio dispositivo si riceverà un incentivo in denaro per l’acquisto di un nuovo smartphone, tablet o PC

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Arriva anche negli Apple Store di tutta Italia il programma “Riuso e Riciclo”, prima disponibile solo online. L’azienda di Cupertino permetterà anche nel nostro Paese, così come avviene negli Stati Uniti dall’estate scorsa, di rottamare direttamente in negozio il proprio vecchio iPhone e iPad, ricevendo in cambio un incentivo all’acquisto di un nuovo device.

Apple: fino a 220 euro per il tuo vecchio iPhone

Per partecipare al programma “Riuso e Riciclo” basterà accedere all’app ufficiale di Apple Store e selezionare il più vicino negozio fisico della Mela. Una volta giunto al punto vendita, l’utente avrà una valutazione immediata del proprio vecchio smartphone, tablet o PC e potrà ricevere un credito fino a 220 euro per l’acquisto di un nuovo device.

L’iniziativa fa parte della nuova politica green portata avanti da Apple, che secondo Greenpeace è l’azienda hitech più sensibile all’ambiente, e favorirà il ricambio generazionale dei dispositivi della Mela in vista del lancio del futuro iPhone 6, che dovrebbe avvenire per la fine di settembre.

Leggi anche:  I trend che caratterizzeranno il mondo del lavoro nel 2024 tra equità salariale e AI