Infor CloudSuite disponibile per il settore Aerospaziale e della Difesa

BT Cloud Connect

L’accesso al cloud favorisce un rapido ritorno dell’investimento e semplifica la manutenzione di sistema

Infor ha annunciato Infor CloudSuite Aerospace & Defense (A&D) che consente ai clienti del settore di accedere alle applicazioni nell’ambiente cloud. Infor CloudSuite A&D si basa sull’offerta di Infor disponibile su Amazon Web Services (AWS), abbinando un software accattivante e ricche funzionalità per il settore manifatturiero. Con un modello di fruizione flessibile e a consumo, che permette di ridurre notevolmente le spese IT iniziali, Infor CloudSuite A&D offre funzionalità appositamente configurate per soddisfare le esigenze del settore aerospaziale commerciale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il rilascio di Infor CloudSuite A&D offre ai clienti di Infor maggiori possibilità di accesso quando utilizzano applicazioni core di settore. La suite contribuisce a ridurre significativamente l’investimento di capitale per l’IT, consentendo allo stesso tempo ai clienti di condividere elettronicamente i dati, ad esempio le informazioni relative a domanda, fornitura e consegna, in tempo reale. Infor CloudSuite A&D offre un maggiore livello di flessibilità, migliora i processi manifatturieri e fornisce dati finanziari affidabili con costi inferiori di implementazione e mantenimento.

La suite offre inoltre ai clienti l’accesso ad analytics specifici di settore, presentati tramite una suite unificata che comprende un’esclusiva interfaccia utente, per offrire dati e parametri di misurazione critici agli utenti finali. La suite utilizza inoltre Infor ION, un middleware purpose-built, e Infor Ming.le, il motore di social collaboration che facilita le comunicazioni interne ed esterne tra i clienti e i loro fornitori. Questi miglioramenti favoriscono il supporto su scala globale, consentendo agli utenti di visualizzare i dati in tempo reale, ovunque e in qualsiasi momento. Infor CloudSuite A&D permette l’avvio delle applicazioni in remoto, con la possibilità di consentire l’accesso a partner emergenti, fornitori e joint venture.

Leggi anche:  OVHcloud annuncia la disponibilità immediata della nuova region "Availability Zone" a Parigi

Grazie a Infor CloudSuite A&D, i clienti possono beneficiare di un ritorno dell’investimento (ROI) più rapido e di un costo totale di proprietà (TCO) ridotto, poiché la distribuzione cloud attraverso AWS viene gestita sulla base di un consumo mensile. Eliminando l’esigenza di acquistare server e hardware onsite aggiuntivi o di ulteriore supporto IT, Infor CloudSuite A&D offre costi iniziali inferiori. Costituisce una spesa operativa, anziché una spesa di capitale come le tradizionali implementazioni on-premise.

[blockquote style=”4″]“I produttori del settore aerospaziale e della difesa sono costantemente alla ricerca di nuovi metodi per ridurre le risorse e i costi”, ha dichiarato Edward Talerico, Industry Director, Aerospace & Defense, di Infor. “Infor CloudSuite A&D offre loro la possibilità di gestire la propria tecnologia nel cloud senza ingenti spese di capitale e di realizzare risparmi immediati e futuri, mantenendo la flessibilità”.[/blockquote]

Infor aiuterà i clienti a trarre vantaggio dalle competenze e dalle economie di scala di Amazon Web Services utilizzando il cloud di AWS e fornendo l’accesso alle risorse quando sono necessarie, on demand e con la scalabilità automatica integrata nelle applicazioni Infor. AWS fornisce servizi in 10 regioni, con 25 zone di disponibilità e 51 siti Amazon CloudFront Edge in tutto il mondo.