L’ultima tendenza diventata subito virale grazie a Twitter si chiama “Bridesmaids Mooning”, ovvero la moda di immortalare il lato B di sposa e damigelle

Se avete pensato di rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio forse potreste cavalcare l’onda di quest’ultima mania, anche se probabilmente mamma e papà degli sposi non sarebbero molto contenti di trovare nell’album di matrimonio la foto della sposa con il fondoschiena in bella mostra.

Negli Usa il fenomeno pare sia divenuto in breve tempo virale e starebbe spopolando sui media, grazie agli scatti postati su Twitter.
Del resto spesso attrici e cantanti famose hanno lanciato provocatorie sfide a colpi di lato B tramite Internet, come ad esempio Rihanna che ha di recente pubblicato il suo sexy fondoschiena su Instagram per vendicarsi dell’ex.

Matrimoni piccanti

Ma in cosa consiste questa nuova moda che sta rendendo particolarmente piccanti molti matrimoni americani?
Negli States spesso si organizzano fastosi ricevimenti all’aperto in giardini da favola: lo scenario ideale per ritrarre sposa e damigelle di spalle, con il lato B in mostra verso l’obiettivo. Le ragazze danno in pasto alla fotocamera il proprio fondoschiena alzando la gonna o rivelandolo attraverso sexy sottovesti trasparenti.
Inutile chiedersi il significato di questa mania che sta spopolando sul web: una delle tante operazioni “social” senza senso, nate solo per il piacere di alimentare la viralità .

Leggi anche:  Lancia Fulvia Sport Zagato, all’asta un raro esemplare della serie “Competizione”