Altitude si amplia con lo storage VNXe 3200 e VNX5100 di EMC

Avnet Technology Solutions amplia il programma Altitude lanciato lo scorso aprile in collaborazione con EMC, con l’inserimento dei prodotti EMC VNXe 3200 e VNX 5100

Il programma Altitude è rivolto ai rivenditori che vogliono promuovere le soluzioni di storage e back-up di EMC indirizzate alle piccole e medie imprese che possono così rispondere alla sempre più pressante necessità di consolidare le infrastrutture di backup e di archiviazione. Altitude mette a disposizione dei partner un tool online di configurazione che serve ad elaborare quote ad hoc dei prodotti EMC in totale autonomia. Accessibile direttamente dal sito web di Avnet, il configuratore è disponibile 24×7 e consente di effettuare preventivi in tempo reale e basati su prezzi sempre aggiornati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

VNXe 3200 è un sistema di Unified Storage dual controller 2U, che offre connettività FC e IP per operazioni SAN o NAS simultanee. Presenta lo stesso profilo di semplicità d’uso ed efficienza della generazione precedente e aggiunge ottimizzazione multi-core Mcx, funzionalità di caching SSD di FAST Cache, tiering automatico FAST VP e connettività host Fibre Channel, tutte funzionalità di classe enterprise che in passato erano riservate ai sistemi di storage di fascia più alta.

VNX 5100 costituisce una robusta piattaforma per il consolidamento di storage, file-server e applicazioni. Permette alle organizzazioni di condividere e gestire in modo efficace file system multi-protocollo e l’accesso a blocchi di storage multi-protocollo. L’ambiente operativo VNX permette ai clienti Windows e Linux/Unix di condividere file in ambienti multi-protocollo (NFS e CIFS). Allo stesso tempo, supporta iSCSI, Fibre Channel e accesso FCoE per ampie larghezze di banda e gruppi di applicazioni latency-sensitive.

Leggi anche:  Canon annuncia i nuovi dispositivi rigenerati della serie imageRUNNER ADVANCE ES