Anaheim ha assegnato a HP un contratto quinquennale di servizi

HP Enterprise Services ha annunciato che la città di Anaheim, California, ha siglato un accordo da 55,8 milioni di dollari per riconfermare a HP la gestione dell’ambiente IT della città

Secondo i termini del contratto quinquennale, che comprende un paio opzioni per il prolungamento biennale non incluse nel valore del contratto, HP continuerà a fornire una suite completa di servizi per l’infrastruttura IT di Anaheim.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Inoltre, HP arricchirà i servizi con una soluzione aggiornata di disaster recovery, che garantirà la continuità del business anche dopo una catastrofe. I nuovi servizi includono anche miglioramenti dell’infrastruttura, progettati per accelerare la virtualizzazione del servizio hosting, ridurre il consumo energetico attraverso la gestione della potenza dei PC e migliorare la sicurezza IT.

“Con più di 336.000 residenti, grandi corporation e importati attività nell’ambito dei viaggi e del turismo, le esigenze IT della città sono cruciali” – ha dichiarato Debbie Moreno, finance director, City of Anaheim. “HP serve il nostro dipartimento IT, combinando la sua profonda conoscenza della tecnologia e delle attività della città per potenziare la nostra produttività, la sicurezza e la capacità di reagire agli incidenti ed evitarli, consentendoci di ridestinare risorse all’innovazione e alla pianificazione strategica.”

 

 

Leggi anche:  AlixPartners festeggia i suoi primi 20 anni in Italia: nuovi uffici e rientro a Milano di Stefano Aversa