Angelina Jolie e la droga in un video inedito

Angelina Jolie video drogata

Angelina Jolie è protagonista di un video girato nel 1999 dal suo pusher in uno dei giorni in cui si riforniva di cocaina ed eroina

Un video del quotidiano USA National Enquirer ha svelato un alto inedito di Angelina Jolie, che a marzo ha subito un nuovo intervento al seno per prevenire il cancro. Nel filmato si vede la star di Hollywood, allora 24enne, con gli occhi tumefatti e il volto scavato mentre parla al telefono con il padre Jon Voight in uno dei giorni in cui si riforniva di eroina e cocaina, il cui consumo è aumentato fra i giovanissimi. Il video è stato girato con il consenso dell’attrice nel suo appartamento di Manhattan dallo spacciatore Franklin Meyer.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da anni si sa che Angelina Jolie è stata in passato succube delle droghe ma rimane comunque difficile conciliare l’immagine attuale dell’attrice, madre e attivista per i diritti umani, con quella mostrata nel video. “Angie è stata una mia cliente per diversi anni.  – ha raccontato il pusher – Quel giorno mi chiamò per rifornirla di droga e portai con me la nuova telecamera. Assumeva sostanze in mia presenza, non faceva tanto caso a chi stava lì”.

Il video di Angelina Jolie preda della droga

[ot-video type=”youtube” url=”TrBJRuvKbo4″]

Leggi anche:  Tiscali non funziona: quando sarà ripristinato il servizio mail