BlackBerry, Antonio Reyes nominato Managing Director Southern Europe

Grazie a questa nomina, Antonio Reyes è ora responsabile della supervisione e delle strategie di business e di crescita per BlackBerry nella regione. In precedenza, Reyes è stato MD Spagna

Antonio Reyes è entrato in BlackBerry nel 2008 e ha ricoperto vari ruoli di leadership nelle Vendite e nel Marketing, responsabile della gestione dei Carrier e delle Business Units. Commentando la nomina, Markus Mueller, MD Europa di BlackBerry ha detto: “L’Europa del Sud è un mercato chiave per BlackBerry. Siamo lieti di nominare Antonio Reyes per questo nuovo incarico perché è un esperto del mercato e del segmento Enterprise. Siamo certi che continuerà a guidare la crescita della piattaforma BlackBerry 10 e l’adozione di BlackBerry Enterprise Service 10 tra i clienti business in Italia, Francia, Spagna e Portogallo”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Prima di entrare a far parte di BlackBerry, Reyes ha lavorato per Orange Spagna in diverse posizioni manageriali. Si è laureato presso l’istituto ESIC, una delle più prestigiose scuole di Marketing e Business in Spagna.

Leggi anche:  ICT, R1 Group festeggia 30 anni e apre una nuova sede a Torino