Dopo l’ictus che l’ha colpito nel gennaio 2013, sorprende e commuove rivedere ancora in un video il volto di Bruno Arena: è il filmato postato su Facebook in cui il comico dei Fichi d’India fa gli auguri di compleanno al collega e amico Max Cavallari

Una sorpresa bellissima quanto inattesa, anche perché è la prima volta che l’attore torna a mostrarsi in un video da quando è stato colpito da aneurisma cerebrale. Bruno ha scelto l’occasione del compleanno dell’amico Max, che l’8 luglio ha compiuto 51 anni, per girare un filmato della durata di circa 19 secondi, in cui muove le mani a ritmo della canzone “Tanti auguri a te”, cantata dalla moglie.

La speranza di una ripresa

L’attore indossa un paio di occhiali da sole e anche se non sentiamo la sua voce, possiamo cogliere nel suo volto la gioia di una progressiva ripresa in cui tutti i suoi fan speravano.
Già qualche tempo fa infatti erano apparse delle fotografie postate su Facebook che ritraevano Bruno Arena sorridente, dopo il drammatico periodo passato in seguito a due mesi di lotta tra la vita e la morte per l’emorragia celebrale conseguente all’ictus che l’aveva colpito.
La risposta di Cavallari non si fa attendere ed è molto sentita: “Che bella sorpresa gemello ti voglio bene…”.
Bruno Arena si sta riprendendo e questo video è la dimostrazione che la riabilitazione sta dando i suoi frutti. Chissà se presto potremo vederlo tornare in tv e calcare di nuovi i palcoscenici italiani?

Leggi anche:  UNIQLO Gae Aulenti, il nuovo store apre il 2 maggio