Calvin Klein e Tommy Hilfiger scelgono la rete Easynet

PVH Corporation, l’azienda proprietaria di marchi icone di stile fra cui Calvin Klein, Tommy Hilfiger e Speedo, ha incaricato Easynet di perfezionare la propria infrastruttura IT per supportare i piani di crescita a lungo termine e di aumento di ricavi

Ne è conseguita la progettazione, installazione e gestione di una nuova rete europea Easynet che collega 400 siti retail in 22 nazioni per i negozi Calvin Klein e Tommy Hilfiger.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

PVH Corporation ha ricavi pari a 8,5 miliardi di sterline con l’ambizione di espandersi ulteriormente nei prossimi anni. La rete europea di Easynet giocherà un ruolo importante nella dorsale della rete retail, consentendo di armonizzare i sistemi IT, ottimizzare la comunicazione, sostenere la collaborazione e ridurre le complessità dell’organizzazione. Supporterà inoltre PVH nei suoi piani di investimento nella supply chain e di implementazione di nuovi software nell’organizzazione.

Easynet ha una vasta esperienza nel fornire soluzioni innovative al settore retail a livello globale e ciò, unito all’agilità che la contraddistingue, ha portato alla chiusura del contratto con PVH.

[blockquote style=”4″]Bertil Holthuis, Managing Director Northern & Central Europe di Easynet ha affermato: “PVH è la casa di alcuni fra i brand maggiormente riconosciuti e apprezzati al mondo. É una realtà internazionale e dinamica in cui l’IT è al centro dei piani di crescita. Questo è un momento cruciale della loro storia ed è meraviglioso farne parte”.[/blockquote]

Leggi anche:  Tisséo, Azienda dei Trasporti di Tolosa: autobus ultraconnessi grazie alle soluzioni Cradlepoint