Se la curiosità intorno all’uscita del film tratto dall’omonimo romanzo Cinquanta sfumature di grigio era già altissima grazie all’assaggio che Beyonce ne aveva dato pochi giorni fa tramite Instagram, oggi con l’uscita del trailer online, i riflettori sono tutti puntati sulle sequenze che anticipano e lasciano immaginare già molto della pellicola

Il film, che è la trasposizione cinematografica del primo capitolo della famosa quanto scandalosa saga di E.L. James, uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio del 2015.

Un trailer che alimenta le aspettative

Diretto da Sam Taylor-Johnson, il film racconta l’educazione sentimentale di Anastasia Steele (interpretata da Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e di Don Johnson) guidata dall’affascinante miliardario Christian Grey (nei cui panni vedremo l’attore irlandese Jamie Dornan).

Ma a far parlare sono soprattutto le immagini, seppur brevi nel trailer, in cui compaiono frustini, corde e una sexy mascherina in pelle nera, sulle note di una versione inedita di Crazy in Love di Beyonce. Cosa dobbiamo aspettarci dal film? Non resta che pazientare nell’attesa dell’uscita sul grande schermo, godendosi intanto qualche scena del sexy-trailer.

 

[ot-video type=”youtube” url=”SfZWFDs0LxA”]

 

 

Leggi anche:  Orticolario 2024: la terra al centro