ENABIL Solutions acquisisce Tarshan LLC

La base clienti globale e la profondità organizzativa di Tarshan rappresentano un complemento prezioso per la crescita delle attività di ENABIL

ENABIL Solutions (“ENABIL”) ha annunciato oggi il completamento dell’acquisizione di Tarshan LLC. (“Tarshan”). Tarshan, guidata da JK Chelladurai, è un fornitore leader di settore di servizi di consulenza professionale e soluzioni per il mercato delle comunicazioni BSS/OSS specializzato prodotti di Oracle Communication Suite. Con attività operative negli Stati Uniti e in India, Tarshan ha costruito un’offerta di servizi estremamente competitiva sotto il profilo dei prezzi, ma personalizzata, con un modello di erogazione che combina offerte sul posto e offshore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il maggiore punto di forza di ENABIL è costituito dai servizi gestiti su cloud con particolare attenzione alle soluzioni CRM (Customer and Revenue Management – Gestione clienti ed entrate). A ENABIL è stata affidata la fornitura di servizi a elevata criticità e si è guadagnata una solida reputazione grazie all’erogazione di soluzioni flessibili, innovativi e guidate dalle attività aziendali in grado di costruire partenariati duraturi. L’aggiunta di Tarshan amplia in modo significativo le capacità fondamentali di ENABIL di offrire consulenze su vasta scala e servizi per l’integrazione di sistemi nel mercato globale e soddisfare il crescente bisogno di esperienza creato dalla convergenza dei prodotti della Oracle Communications Suite.

“L’acquisizione di Tarshan è stata una decisione semplice per noi,” ha dichiarato James Korth, Amministratore Delegato di ENABIL. “Tarshan si è concentrata sul mercato della Fatturazione e OSS grazie alla specializzazione nei prodotti della Oracle Communications Suite, che è perfettamente allineata con la strategia di mercato di ENABIL. Questa acquisizione porta a ENABIL ulteriore esperienza e risorse necessarie a sostenere la domanda di servizi e soluzioni basati sul cloud di ENABIL, e accelererà l’espansione di ENABIL in una nuova integrazione di sistemi, sviluppo di soluzioni e incremento del personale su tutto quello che ricade nella Oracle Convergent Charging.”

Leggi anche:  Oracle annuncia i risultati finanziari del terzo trimestre fiscale FY24

“Riteniamo che l’acquisizione da parte di ENABIL offrirà ai clienti una gamma maggiore di servizi e metterà a disposizione dei nostri dipendenti opportunità nuove ed eccitanti,” ha dichiarato JK Chelladurai, Amministratore Delegato di Tarshan. “In Tarshan, crediamo che nulla sia impossibile da raggiungere per un team di talento e dedicato. Sono davvero entusiasta delle possibilità che ENABIL ha nel suo futuro.”