HTC Desire 516 arriva in Italia

HTC Desire 516
HTC Desire 516 in italia

Uno smartphone Dual SIM alla portata di tutti che unisce lavoro e svago

HTC  svela il nuovo smartphone di fascia entry-level, ideato per facilitare la vita delle persone che possiedono due numeri di telefono. HTC Desire 516 è dotato di uno schermo da 5 pollici di alta qualità e di un potente processore con supporto Dual SIM, che elimina l’obbligo di possedere due telefoni differenti per la gestione delle chiamate, dei messaggi e dei dati di due differenti schede SIM.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

V2_Global_6V_White2014Feb12
HTC Desire 516

“Sono sempre più numerosi gli utenti che preferiscono tenere separati i contatti di lavoro dai contatti personali e come risultato capita spesso che debbano destreggiarsi tra due telefoni distinti” afferma Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia ”HTC Desire 516 rappresenta una scelta ideale per chi cerca uno smartphone conveniente, ma allo stesso tempo di alta qualità, in grado di ospitare entrambe le SIM per liberare spazio nelle borse e nelle tasche, facilitando così la gestione del lavoro e della vita personale attraverso un unico strumento”.

Che si tratti di scattare foto con gli amici o fare una video chiamata con un cliente, HTC Desire 516 è dotato di un’eccellente capacità di ripresa che permette di catturare i “momenti indimenticabili” con uno standard di qualità incredibile grazie alla combinazione della fotocamera posteriore da 5MP con la fotocamera frontale da 2MP.

V2_Global_PerRight_DarkGray2014Feb12
HTC Desire 516

Inoltre il Dual SIM rende gli utenti liberi di possedere due telefoni in uno, facilitando il passaggio da due numeri differenti e permettendo di gestire contemporaneamente sia il profilo lavorativo che quello personale, pur mantenendo i due mondi separati.

 

Leggi anche:  La nuova generazione di workstation di Lenovo punta a superare ogni limite alla produttività nei nuovi ambienti di lavoro