Huawei: risultati operativi del primo semestre 2014. Crescita del 19% su base annuale

Huawei annuncia i risultati operativi del primo semestre 2014. Il fatturato si attesta a 21,8 miliardi di dollari con una crescita del 19% su base annuale

Huawei ha annunciato i risultati operativi del primo semestre 2014, che registrano un fatturato di 21,8 miliardi di dollari, in crescita del 19% rispetto allo stesso periodo del 2013, e un margine operativo del 18,3%.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“I risultati operativi semestrali sono in linea con le nostre aspettative. Grazie ai crescenti investimenti in tecnologie LTE in tutto il mondo, Huawei ha consolidato ulteriormente la sua leadership nella banda larga mobile. La rapida crescita del business in ambito software e servizi innovativi ha assicurato il mantenimento di una crescita stabile nel segmento Carrier. Il nostro impegno nel settore Enterprise ha iniziato a dare ottimi risultati, infatti abbiamo riscontrato un rapida crescita in questa area. Infine abbiamo registrato un successo importante nel segmento Consumer grazie alla crescente riconoscibilità del brand e alla vendita di dispositivi mobili innovativi in tutto il mondo; ad esempio il nostro smartphone di punta – Huawei Ascend P7 – è commercializzato in oltre 70 paesi”, ha commentato Cathy Meng, Chief Financial Officer di Huawei. ”Per il 2014 siamo sicuri di realizzare una crescita sostenibile, confermando la solidità delle nostre attività operative e risultati finanziari positivi”.

Guardando al futuro, Huawei conferma il suo impegno nel campo dell’innovazione e della cooperazione strategica per creare grande valore per i suoi clienti, contribuendo allo sviluppo dell’industria ICT e alla creazione di un mondo sempre più connesso.

Leggi anche:  Tekne, il nuovo polo di Var Group per GDO e retail specializzato