Moto G2 di Motorola: ecco la prima immagine

Moto G2

Oggi è apparsa in Rete la prima possibile immagine di Moto G 2, il successore dello smartphone low cost di Motorola che ha cannibalizzato il mercato entry level

C’è aria di novità in casa Motorola. L’azienda finlandese di proprietà di Lenovo potrebbe presto presentare i successori di due suoi smartphone che hanno avuto un discreto seguito fra gli utenti: il top di gamma Moto X e il low Cost Moto G. Per quanto riguarda il primo, il cui nuovo modello dovrebbe chiamarsi Moto X+1, ancora non ci sono rumors accreditati mentre oggi sono trapelate alcune immagini del successore del Moto G, che dovrebbe essere commercializzato con la sigla G+1 o G2.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Moto G2, prima immagine e possibili caratteristiche tecniche

Moto G è diventato un’istituzione all’interno della fascia di smartphone entry levely. Con un prezzo inferiore ai 200 euro, garantisce prestazione hardware e software molto superiori ai concorrenti della sua stessa gamma. Oggi il sito spagnolo Mallandonoandroid ha pubblicato un’immagine del presunto successore Moto G2 con relative caratteristiche tecniche. A prima vista il nuovo modello ricorda molto il suo compagno ancora più economico Moto E, in particolare per le bande metalliche poste alle estremità della scocca.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche Moto G2 dovrebbe essere dotato di GPU Adreno 305, processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core, display da 4.7 pollici da 702p, 1 GB di RAM, 8 GB di spazio di archiviazione, fotocamera posteriore da 8 megapixel e modalità Dual SIM. Prezzo e data di lancio sono ancora sconosciuti ma alcuni sul web ipotizzano che lo smartphone sarà svelato per i primi giorni di autunno insieme al top di gamma Moto X+1.

Leggi anche:  Assinter in visita al Global Cloud Data Center di Aruba