Orange Business Services aggiunge Salesforce al suo Hub di Servizi Cloud in sicurezza, Business VPN Galerie

I clienti possono accedere a tutti i servizi di Salesforce attraverso la rete cloud-ready di Orange Business Services

Come annunciato al Salesforce1 World Tour di Parigi, Orange Business Services porterà Salesforce dentro il suo hub cloud, Business VPN Galerie.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lanciato nel 2010, Business VPN Galerie è il primo hub al mondo a collegare i clienti di Orange VPN ai servizi cloud tramite gateway di rete affidabili. Attraverso Business VPN Galerie, i clienti accedono all’infrastruttura e ai software di Orange e dei suoi partner in modalità as-a-service, approfittando allo stesso tempo dei vantaggi offerti dalla rete cloud-ready di Orange Business Services. Questi includono gestione e supporto end-to-end, affidabilità, prestazioni e sicurezza. I clienti possono mantenere gli stessi metodi di accesso per gli utenti e le politiche di sicurezza aziendale che impiegano attualmente per tutti i servizi Business VPN Galerie.

“Business VPN Galerie è stata la prima offerta di rete cloud-ready al mondo sul mercato. Collegando Business VPN Galerie con Salesforce, arricchiamo in modo significativo l’ecosistema di applicazioni disponibili tramite Business VPN Galerie”, ha commentato Didier Duriez, senior vice president Global Solutions and Services di Orange Business Services.

Questo annuncio unisce i vantaggi delle reti VPN con il valore e la flessibilità del modello di cloud computing lanciato da salesforce.com. “Le aziende si connettono con i propri clienti secondo modalità completamente nuove, così da ottenere il massimo nel mondo connesso di oggi,” ha dichiarato Olivier Derrien, senior vice president, enterprise sales di salesforce.com. “Orange sta accelerando questo cambiamento per i suoi clienti integrando Salesforce nel suo Business VPN Galerie”.

Ad oggi, Business VPN Galerie fornisce servizi a più di 700 clienti multinazionali in più di 15.000 siti.

Leggi anche:  OVHcloud amplia la propria strategia SecNumCloud con la certificazione SecNumCloud 3.2 in tre data center differenti