Panasonic presenta il primo proiettore LCD con risoluzione WUXGA portatile al mondo

La serie PT-VZ570 comprende sei modelli, ciascuno caratterizzato da una combinazione di alta qualità dell’immagine, costo totale di proprietà (TCO) ridotto, installazione flessibile e funzionalità wireless

Con un ciclo di vita di 7.000 ore in modalità Eco, senza necessità di manutenzione, questi proiettori riducono notevolmente il costo totale di proprietà per le aziende e gli istituti scolastici.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tutti e sei i modelli sono sia portatili sia installabili a soffitto, mentre le funzionalità di spostamento verticale dell’obiettivo e di regolazione dello schermo consentono di impostare in maniera agevole la visualizzazione delle immagini proiettate su superfici piane o curve, oltre a garantire proiezioni da diverse angolazioni.

[blockquote style=”4″]Hartmut Kulessa, Marketing Manager di Panasonic, ha affermato: “Grazie all’elevato rapporto di contrasto, di 5.000:1, e alla tecnologia Daylight View Basic di Panasonic, questi modelli proiettano immagini brillanti ed estremamente dettagliate. Sono l’ideale per un utilizzo durante le lezioni in aula o le riunioni aziendali. Tutta la serie, inoltre, risponde alla recente tendenza del BYOD (Bring Your Own Device) consentendo la proiezione wireless sia da PC che da dispositivo mobile”.[/blockquote]

I proiettori della “versione N” abilitati alla rete wireless sono dotati della tecnologia Miracast di nuova generazione, mentre le app Panasonic per iOS/Android e il software Wireless Manager ME 6.2 per PC Windows/Mac rendono possibile la proiezione wireless multi-utente in tre semplici passaggi.

I modelli wireless offrono anche la tecnologia DIGITAL LINK, che permette agli utenti di inviare comandi di controllo, video Full HD e audio non compressi tramite un singolo cavo LAN (fino a 100 m), riducendo il costo e la complessità di installazione.

Queste funzionalità wireless sono offerte su una selezione di modelli di display e proiettori professionali Panasonic, al fine di garantire l’integrazione ottimale con le reti A/V.

Leggi anche:  Samsung potrebbe svelare presto il suo Galaxy Ring