Ruzzle Adventure, da oggi disponibile anche per Android

Ruzzle Adventure, da oggi disponibile anche per Android

Giorno di festa per i fan di Ruzzle: su Google Play è da oggi finalmente disponibile la versione per dispositivi Android del gioco più veloce del pianeta, che ha superato il milione di installazioni nella sua versione iOS in soli tre giorni dal suo rilascio ufficiale

Lanciato da MAG Interactive, il fenomeno Ruzzle, che l’anno scorso ha innescato in tutto il mondo e anche in Italia una vera e propria mania, con tanto di campionati nazionali dedicati al gioco, ha ricevuto numerosi riconoscimenti e sembra che potrebbe persino diventare un format televisivo prodotto da High Noon Entertainment. Questa versione di Ruzzle, cosiddetta Adventure, immerge i giocatori in una coinvolgente esperienza in single player, per smartphone e tablet, da oggi anche per Android.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra pirati e zombie, una sfida ancora più avvincente

La sfida è quella di indentificare e parole con ritmi frenetici e in tempi da record, con lo scopo di superare più di 150 livelli e ottenere il miglior punteggio. Naturalmente la possibilità di condividere con gli amici classifiche e punteggi del gioco attraverso Facebook e Twitter rende il tutto più esaltante e alimenta la Ruzzle-mania.  Ad ogni soluzione di parola è possibile far cadere alcuni ostacoli che complicano ancora di più il gioco. I giocatori infatti  si “muovono” tra diversi scenari, dai vichinghi agli zombie, passando attraverso l’universo piratesco, per una sfida ancora più avvincente e varia della precedente versione, che già aveva fatto un boom di download.
La versione per Android è disponibile gratuitamente su Google Play in italiano, inglese, danese, olandese, francese, tedesco, norvegese, portoghese, russo, spagnolo, svedese e turco.

Leggi anche:  Il 75% dei marketing leader B2B prevede di incrementare l'uso dell'IA generativa grazie al rinnovato ottimismo nel settore