Software AG: John Bates tra i “Tech 50″del 2014 di Institutional Investor

Software AG annuncia che il Dott. John Bates, Chief Marketing Officer e membro dell’ Executive Board di Software AG, è stato, per il quarto anno consecutivo, classificato dalla pubblicazione Institutional Investor tra i “Tech 50”

Software AG John BatesTech 50 è una lista prestigiosa che comprende i leader aziendali di servizi finanziari in prima linea sul fronte dell’innovazione tecnologica e finanziaria.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Visionario ed imprenditore accreditato nel mercato del software, il Dott. Bates è noto nel settore come una fonte del pensiero innovativo. In particolare, è riconosciuto come primo esperto e leader nell’affrontare l’emergenza del Complex Event Processing (CEP), nonché pioniere dell’uso commerciale dell’event processing nelle soluzioni business. Al centro del portfolio di Intelligent Business Operations, la soluzione Apama di Software AG abilita le aziende ad analizzare e agire in tempo reale su grandi volumi di operazioni business e d’interazioni con i clienti.

Gli editori e lo staff di Institutional Investor hanno realizzato la classifica “Tech 50” con il contributo nella valutazione delle nomine di partecipanti ed esperti del settore. In linea con la pubblicazione, sono stati valutati principalmente quattro insiemi di caratteristiche: i traguardi e i contributi lungo il corso della carriera; l’ambito e la complessità delle responsabilità; l’influenza e la leadership all’interno e all’esterno dell’azienda; e la pura innovazione tecnologica.

[blockquote style=”4″]Karl-Heinz Streibich, CEO di Software AG, ha commentato: “John è un grande player nel nostro team. La sua esperienza e leadership apportano un’enorme differenziazione e vantaggio competitivo quando lavoriamo con i nostri clienti dei più svariati settori. In qualità di inventore della piattaforma Apama di streaming analytics, la visione e l’innovazione del Dott. John Bates hanno abilitato istituzioni finanziarie leader al monitoraggio, alla capacità di individuare rapidamente modelli e assumere decisioni in millisecondi all’interno di volume di dati enormi e veloci, e questo, fondamentalmente, ha cambiato il modo in cui fanno business.”[/blockquote]

Leggi anche:  Expandi acquista la piattaforma di account-based marketing Jabmo

Il Dott. John Bates è stato riconosciuto negli anni per aver raggiunto molti traguardi ed è stato anche nominato uno dei “Ten innovators of the decade” dal Wall Street and Technology Magazine nel 2011. Apama, soluzione di Software AG, è stata inoltre riconosciuta da diversi gruppi per la sua superiorità di prodotto nelle streaming analytics e nell’intelligent automated action su fast-moving big data, tra cui il Waters magazine e il premio ‘most innovative of the decade’ di The Trade100’.

John Bates ricopre il ruolo di CTO per le Intelligent Business Operations e Big Data, ed è membro dell’Executive Board del Gruppo Software AG dall’ottobre 2013. Nel giugno 2014 ha assunto inoltre la responsabilità a livello globale di Chief Marketing Officer.