Trend Micro presenta il portale per affrontare le minacce informatiche del futuro

Ricerche, articoli di approfondimento e consigli per sopravvivere alle nuove tecnologie

L’Internet of Everything (IoE) è il futuro di internet. E’ un fenomeno che connetterà oggetti, persone, processi e reti: tutto. Dai wearable device agli elettrodomestici, le persone vedranno moltiplicarsi le possibilità di connettersi, interagire e condividere, ma dovranno anche mantenere alta la guardia contro le possibili minacce che accompagneranno lo sviluppo e la diffusione di questa nuova era tecnologica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

A questo proposito, Trend Micro, leader globale nella sicurezza per il cloud, lancia Internet of Everything Intelligence Resource Hub, il portale per essere sempre aggiornati su tutte le minacce informatiche che hanno già iniziato a colpire il nuovo fenomeno dell’Internet of Everything.

Trend Micro, forte di una struttura dedicata di oltre 1.200 esperti di minacce informatiche in tutto il mondo, di cui fanno parte anche ricercatori italiani, è da sempre in prima linea nella lotta al cyber crime e all’avanguardia nel precorrere le esigenze di mercato con soluzioni che proteggono le nuove tecnologie.

Il portale informerà gli utenti sulle novità che riguardano l’Internet of Everything, destinato a entrare sempre più nella quotidianità di tutti, e le relative possibili minacce.

L’hub offrirà tre tipologie principali di contenuti:

· Materiale educativo: suggerimenti e consigli per i neofiti dell’Internet of Everything, per guidare gli utenti nei differenti aspetti delle nuove tecnologie

· Articoli di approfondimento: articoli sui blog Trend Micro, a commento delle principali news sull’Internet of Everything

· Ricerche: report sui possibili attacchi e sui futuri scenari dell’Internet of Everything

Leggi anche:  FTC apre un'indagine su OpenAI