Unify lancia sul mercato la soluzione UC a misura delle PMI italiane

L’ampliamento della gamma di offerta si concentra sul segmento delle piccole e medie imprese attraverso soluzioni business all-in-one, potenti e allo stesso tempo semplici da utilizzare

Unify annuncia il lancio sul mercato del sistema OpenScape X1, una soluzione all-in-one che porta i vantaggi di una piattaforma voce professionale e per le comunicazioni unificate (UC) alle piccole e medie imprese, indipendentemente dalla dimensione dell’azienda o dall’infrastruttura telefonica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’ampliamento della gamma d’offerta OpenScape Business è stato realizzato da Unify coerentemente all’obiettivo di rafforzare la presenza sul segmento delle PMI e alla volontà di far fronte alla crescente domanda proveniente dalle imprese con meno di 30 utenti, sempre più alla ricerca di soluzioni professionali efficaci e nello stesso tempo semplici da utilizzare.

Le aziende appartenenti al segmento delle imprese con meno di 30 utenti riconoscono il valore delle Comunicazioni Unificate (UC) come mezzo per incrementare l’efficienza dello staff e migliorare la qualità del servizio al cliente. OpenScape Business X1 è una soluzione dal costo contenuto, adatta per questo segmento di mercato, in grado di offrire comunicazioni voce professionali, efficaci soluzioni di UC e mobilità per piccole aziende, filiali remote e studi professionali.

Le principali caratteristiche del sistema OpenScape Business X1 sono:

· Servizio voce professionale, UC e mobilità per piccole aziende, filiali remote e studi professionali.

· Funzionalità UC integrate per un massimo di 30 utenti, incluse funzioni chiave quali gestione dello stato di presenza, segreteria telefonica con interfaccia grafica, ascolto di messaggi audio via email e possibilità di creare conferenze dedicate.

· Applicazione myPortal To Go per Android e Apple iOS con servizi di mobilità completamente integrati, al fine di supportare i cosiddetti anywhere workers e rispondere alle esigenze di un modo di lavorare completamente nuovo.

Leggi anche:  Cradlepoint presenta il router X10 5G

· Servizio di Numero Unico, gestione dello stato di presenza, lista preferiti, segreteria telefonica, rubrica e registro delle attività per tutti i dipendenti, da qualunque luogo essi scelgano di lavorare, migliorando così l’efficacia della collaborazione tra membri di team virtuali.

· Possibilità per gli utenti di controllare da remoto il telefono dell’ufficio e di selezionare e chiamare un contatto presente nella rubrica di uno smartphone o, quando si è off-line, presente in una rubrica UC locale

· Per gli smartphone non Android o Apple iOS, come i telefoni Windows, OpenScape Business offre myPortal per cellulari e myPortal per tablet come soluzione web-based.

Unify conta su una solida rete di partner per rendere disponibile OpenScape Business ai clienti. Le nuove funzionalità del sistema OpenScape Business sono state mostrate in anteprima ai partner, attraverso test pratici che hanno ottenuto risultati molto positivi.