Unify riconosciuta leader delle comunicazioni e collaborazioni unificate on-premise

Uno studio promosso da Forrester attribuisce a Unify il massimo punteggio per la strategia adottata

Unify è stata riconosciuta come un Leader, tra gli 11 più importanti operatori del settore, nel rapporto The Forrester Wave sulla Comunicazione e Collaborazione Unificata On-Premise, del secondo trimestre 2014.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Forrester ha valutato i diversi operatori secondo 29 criteri raggruppati in tre diverse categorie: offerta attuale, strategia e presenza sul mercato. Unify ha ricevuto il punteggio più alto tra tutti i fornitori nella categoria Strategia, con 4.58 punti su 5. Nelle relative sottocategorie, Unify ha avuto punteggio pieno (5.0) in 3 categorie su 5: roadmap del Prodotto, Estensibilità e Modello di Fornitura.

Secondo Forrester, “l’innovazione di Unify risiede nell’integrazione delle piattaforme social e nella gestione integrata dei processi aziendali, fattori che rendono più facile la creazione di un reale valore per il business a seguito dell’adozione di OpenScape. La capacità di fornire da subito soluzioni per diversi settori di mercato e la promessa a breve di esperienze di collaborazione coinvolgenti, collegate ai social media e aperte alle comunicazioni posizionano Unify tra i leader di mercato.”

“È per noi un grande onore essere riconosciuti da Forrester come un leader, ricevendo inoltre il punteggio più alto tra tutti i competitor nella categoria strategia” afferma Riccardo Ardemagni, Amministratore Delegato Unify Italia “Nel panorama attuale, altamente competitivo, la nostra priorità è fornire al mercato soluzioni che permettano ai dipendenti delle aziende di rimanere connessi e collaborare in modo più fluido, così che le imprese possano trarre vantaggio da quello che noi chiamiamo il New Way To Work”.

 

Leggi anche:  MIX aprirà in DataFelix il primo nodo di un Internet eXchange locale dedicato alla Campania: MIX Caserta