La famosa fashion designer Vivienne Tam insieme a WeChat, l’app di social messaging con il più veloce tasso di crescita al mondo, annunciano il lancio di un contest a livello globale finalizzato alla ricerca della prossima ragazza “da sfilata”

La giovane modella che avrà la fortuna di essere selezionata, avrà la grandissima opportunità di calcare le passerelle del prossimo Spring/Summer fashion show 2015 di Vivienna Tam, che avrà luogo durante la Mercedes-Benz Fashion Week il prossimo settembre.

Aperto a tutte le partecipanti nel mondo, le aspiranti fashioniste dovranno semplicemente inviare le proprie informazioni usando l’app WeChat o il sito del contest e Vivienne Tam selezionerà le sue preferite tra tutte le aspiranti. Successivamente, Vivienne coinvolgerà anche la community di WeChat chiamata a votare la vincitrice finale che parteciperà alla sfilata. La seconda classificata riceverà invece un free pass per partecipare all’esclusivo show della sfilata alla Fashion Week di New York.

[blockquote style=”4″]“WeChat è una piattaforma all-inclusive e mi permette di tenermi in contatto con tutti i miei fan nel mondo e andare alla scoperta di volti nuovi e di persone talentuose che avranno l’esclusiva opportunità di diventare la prossima supermodella del mondo della moda. Sono emozionata al pensiero di poter essere alla ricerca di un grande talento che incarni il vero spirito internazionale e che sarà protagonista in uno dei più grandi eventi di moda dell’anno.” ha dichiarato Vivienne Tam.[/blockquote]

Leggi anche:  Alle Canarie il cielo è sempre più blu

Per partecipare al contest, basta seguire questi semplici step:

1. Scarica l’app gratuita di WeChat su qualsiasi smartphone

2. Apri l’applicazione e cerca ““VTAMFASHION” per seguire Vivienne Tam

3. Premi su “Messages” e poi su “Contest” per rispondere ad un piccolo questionario allegando due foto, oppure visita: http://www.wechatapp.io/vivienne-tam-model-contest

Il contest sarà aperto a livello internazionale a tutte le ragazze che hanno almeno 18 anni. Le richieste saranno accettate fino al 25 luglio, alle 23:59 ET. Seguendo l’account “VTAMFASHION” gli utenti WeChat potranno anche prendere parte al viaggio del vincitore e all’emozione di essere alla Fashion Week.

“Ci auguriamo di poter continuare a ridefinire i limiti della moda e della tecnologia offrendo nuovi modi agli utenti per partecipare ad un evento tanto esclusivo come la Fashion Week”, aggiunge Poshu Yeung, Vice President, International Business Group adi Tencent.

I finalisti saranno informati durante la settimana del 28 luglio e la vincitrice sarà annunciata la settimana del Vivienne Tam’s fashion show. Per maggiori informazioni clicca qui e assicurati di seguire @VivienneTam e @WeChatApp #NextIntlSupermodel per ricevere le ultime informazioni.

INFO SUL CONTEST INTERNAZIONALE

Premi
La vincitrice riceverà:
– L’opportunità di partecipare alla Vivienne Tam Spring/Summer 2015 NYC Fashion Week
– Uno rimborso fino a $2500 da usare per le spese di viaggio
La seconda classificata riceverà:
– Un free pass per partecipare alla Vivienne Tam Spring/Summer 2015 NYC Fashion Week
– Oppure una borsetta di Vivienne Tam a seconda delle preferenze
Come partecipare:
Invia la candidatura su WeChat:
–  Scarica l’app gratuita WeChat sul tuo smartphone
– Apri l’app e cerca “VTAMFASHION” per seguire Vivienne Tam
– Premi su “Messages” e poi su “Contest” per inviare il piccolo questionario con due foto allegate
Oppure invia la tua richiesta sul sito del contest:
– Visita http://www.wechatapp.io/vivienne-tam-model-contest
– Seleziona “Enter Contest” e compila il piccolo questionario allegando due foto
– Ogni concorrente dovrà avere un WeChat ID valido e seguire l’account VTAMFASHION per essere eleggibile
Timeline
– Le richieste saranno acettate dal 26 giugno, 2014 (00:01 ET) al 26 luglio, 2014 (23:59 ET)
– Le finaliste saranno annunciate il 28 luglio, 2014 ET
– La comunità voterà dal 28 luglio al 1 agosto, 2014 ET
– Il vincitore sarà informato la prima settimana di agosto
– Il vincitore dovrà essere a NY dai primi giorni di settembre e sarà annunciato durante la settimana del Vivienne Tam’s Fashion Show

Leggi anche:  Il Gruppo LEGO lancia il nuovo set LEGO Technic Mars Rover Perseverance

Per il regolamento ufficiale clicca qui