Alcatel-Lucent Enterprise riceve il “2014 Communications Solutions Product of the Year Award”

“OpenTouch Conversation for Web” è stato premiato in quanto ritenuto uno strumento particolarmente innovativo. Lo strumento browser-based consente ai dipendenti di collaborare oltre i tradizionali limiti del business per aumentare la produttività sul lavoro e supportare al meglio clienti e partner

Alcatel-Lucent Enterprise ha annunciato che OpenTouch Conversation for Web ha ricevuto il premio “2014 Communications Solutions Product of the Year” da parte di TMC, una media company globale e integrata.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

OpenTouch Conversation for Web (OTC Web) coinvolge gli utenti all’interno e all’esterno dei tradizionali confini aziendali per creare un’esperienza di conference meeting coinvolgente, efficace e facile da utilizzare. OpenTouch Conversation for Web fa leva sulle caratteristiche dell’originale OpenTouch Conversation, ma usa applicazioni HTML5 per creare e gestire conferenze multimediali tramite un’interfaccia browser. I partecipanti alla conference possono utilizzare diverse tecnologie e device all’interno della stessa conversazione. OTC Web è l’ideale per le riunioni aziendali, tra utenti in sedi diverse, tra dipendenti e/o terze parti, per opportunità e soluzioni di assistenza al cliente, ma anche per corsi di formazione.

Caratteristiche principali di OpenTouch Conversation for Web

• OTC Web permette agli utenti di chattare, condividere presentazioni e note, allegati e download; fornisce inoltre un servizio audio per una collaborazione real-time.

• Per aggiungere partecipanti esterni all’azienda non c’è bisogno di installare alcun plug-in né componenti aggiuntivi o altri download, basta semplicemente un URL per poter essere aggiunti alla conversazione.
• OTC Web funziona con Chrome, Firefox, Internet Explorer e Safari.

• È possibile condividere le note a documenti in formato PDF, Word, Excel e PowerPoint.

• OTC Web utilizza la crittografia SSL per fornire collegamenti sicuri e privati, all’interno e all’esterno del network aziendale a dipendenti, partner e clienti, estendendo la collaborazione multimediale oltre i confini aziendali.

Leggi anche:  Torre Gioia 22: trenta piani di ecosostenibilità e tecnologia su una rete di 500 km di cavi in rame e in fibra ottica

TMC ha annunciato il vincitore del premio “2014 Communications Solutions Product of the Year Award” attraverso un comunicato stampa.

[blockquote style=”4″]Rich Tehrani, CEO, TMC “OpenTouch Conversation for Web di Alcatel-Lucent Enterprise è un altro esempio di strumento innovativo di collaborazione che arriva sul mercato per fare la differenza nel modo in cui si comunica. Gli strumenti di comunicazione che non richiedono licenza o installazione sono in linea con le offerte via Cloud e aiutano a facilitare la produttività. Sono certo che Alcatel-Lucent Enterprise continuerà ad eccellere nel 2014 e oltre”. [/blockquote]