Edenred: parternship con American Express in Messico

Fujitsu e Microsoft annunciano una partnership globale per la “trasformazione della sostenibilità”

Edenred collabora con American Express per offrire un’unica soluzione carta carburante per il Messico

American Express offrirà ora ai suoi client una soluzione che unisce le caratteristiche della carta carburante Ticket Car e le funzioni finanziare e di credito di American Express.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa soluzione darà alle aziende le funzionalità avanzate della Ticket Car, come più grande rete di stazioni di servizio del paese, un monitoraggio completo delle spese di lavoro, e la possibilità di scaricare le spese per il carburante e di recuperare l’IVA con un’unica dichiarazione per tutte le loro spese . Questa soluzione congiunta potrà anche rispondere alle esigenze di credito delle aziende, in particolare nel segmento delle piccole e medie imprese.

[blockquote style=”4″]“Siamo felici che American Express abbia scelto Edenred come partner per le carte carburante in Messico. Questa partnership rafforzerà la nostra offerta di prodotti e servizi e ci permette di aumentare la diffusione tra le piccole e medie imprese”, ha dichiarato Diego Frutos, Managing Director di Edenred Messico.[/blockquote]

Con questa partnership, Edenred conferma la sua strategia di sviluppare soluzioni di expense management, con l’obiettivo che queste rappresentino oltre il 20% del volume di volume di emissione consolidata nel 2016.

 

Leggi anche:  Apple ritira la causa contro l'ex dirigente accusato di spionaggio