Honeywell migliora la linea di telecamere con 14 modelli equIP Serie S

Le telecamere IP ad alta definizione equIP Serie S e le telecamere minidome PTZ con definizione standard della gamma HDZ garantiscono qualità video e prestazioni elevate per qualunque tipo di applicazione

Con il lancio dei 14 nuovi modelli di telecamere IP con risoluzioni HD e Megapixel della gamma equIP di Honeywell, gli installatori di sistemi di sicurezza hanno a loro disposizione un ventaglio di opzioni significativamente ampliato per applicazioni di videosorveglianza commerciale. La famiglia di prodotti IP equIP Serie S include telecamere box, modelli minidome IR da interno minidome antivandalo, in grado di integrarsi con soluzioni NVR Honeywell e di produttori terzi per garantire funzionalità di gestione video complete.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le nuove telecamere offrono funzionalità video full HD (fino a 25 fps) con risoluzioni da 720p, 1080p, 3MP o 5MP per applicazioni che spaziano dalla telesorveglianza di punti vendita di piccole dimensioni, fino ai sistemi per centri urbani di grandi dimensioni. Tutte le telecamere sono dotate di slot per schede micro SD integrato (tessera non inclusa) per la memorizzazione locale dei flussi video; ciò consente di prevenire le perdite di video in caso di interruzione delle comunicazioni con le unità NVR o con il servizio IP. Le telecamere equIP Serie S sono inoltre dotate di funzione P-Iris, per immagini più nitide, chiare e contrastate grazie all’ottimizzazione della profondità di campo e della sensibilità, adatte a qualunque tipo di applicazione.

[blockquote style=”4″]Noelia Castillón, Southern Europe Channel Marketing Manager di Honeywell Security Group , ha dichiarato: “L’espansione del nostro portafoglio prodotti consente alla Serie equIP di offrire una soluzione video IP per qualunque tipo di applicazione”. “Come i modelli della gamma attuale, anche i nuovi modelli della linea equIP Serie S sono compatibili col protocollo ONVIF Profilo S, per garantire la massima compatibilità e integrabilità con le soluzioni di produttori terzi”.[/blockquote]

Leggi anche:  Google rivela ufficialmente il suo primo pieghevole: Pixel Fold

Le nuove telecamere vanno a rafforzare la linea in espansione di tecnologie video IP, per consentire agli installatori di fornire soluzioni end-to-end complete. Tra gli altri prodotti IP offerti dall’azienda figurano quelli della linea MAXPRO, che include dispositivi di registrazione NVR e videoregistratori ibridi, unitamente ai suoi famosi sistemi di gestione video e agli nuovi encoder. L’aggiunta delle nuove telecamere equIP Serie S alla linea di prodotti esistente, offre agli integratori una maggiore flessibilità nella progettazione di sistemi video IP, consentendo loro di realizzare soluzioni per tutte le tasche e per qualunque tipo di applicazione in pressoché tutti i settori commerciali.

Oltre all’attuale modello HDZ da 1080p, Honeywell sta introducendo nella gamma anche una serie di modelli PTZ VGA, per soddisfare le esigenze quotidiane dei clienti nel settore end-to-end. La definizione standard offre un’eccellente qualità video, con opzioni di stabilizzazione d’immagine selezionabili tra 30X e 36X. Le telecamere PTZ con definizione standard HDZ sono compatibili con la gamma di attacchi esistenti della linea HD, per adattarsi a un ampio spettro di applicazioni.