Lexmark arricchisce la gamma enterprise con nuovi dispositivi più sicuri e produttivi

Le ultime stampanti e MFP intelligenti offrono una user experience intuitiva e coerente per collegare, all’interno dell’azienda, il mondo cartaceo con quello digitale

Lexmark International presenta cinque nuovi dispositivi di stampa in formato A3 che vanno ad arricchire ulteriormente la gamma di stampanti e device MFP intelligenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La stampante laser monocromatica Lexmark MS911 e la multifunzione laser monocromatica MX910, ideali per ambienti ad elevati ritmi di utilizzo, sono entrambe caratterizzate da componenti a lunga durata, alto grado di sicurezza e opzioni di finitura molto avanzate.

Questi nuovi modelli A3 completano il portfolio enterprise firmato Lexmark, affiancandosi ai più comuni dispositivi in formato A3.

Questa ultima serie incrementa la produttività riducendo i tempi d’inattività grazie all’estrema rapidità della stampa della prima pagina, alla capacità dei vassoi che possono contenere fino a 6.650 fogli, all’utilizzo di un toner “shake-free” e ai componenti a lunga durata che richiedono meno interventi di manutenzione.
Opzioni di finitura come graffette multi-posizione, perforatrici e funzionalità di piegatura a sella automatica con pinzatura, semplificano la creazione di fascicoli e presentazioni professionali.

Per garantire una maggior sicurezza, Lexmark ha dotato questi ultimi modelli con un disco fisso1 criptato, l’autenticazione utente opzionale e la pulizia automatica del disco.
La piattaforma olistica di questa gamma fornisce una connessione senza interruzioni tra carta e mondo digitale, e fornisce una user experience coerente e altamente intuitiva.

[blockquote style=”4″]“I vantaggi in termini di dimensioni e costi fanno sì che i dispositivi in formato A4 siano quelli più diffusi negli ambienti enterprise, tuttavia la presenza di dispositivi in grado di stampare su supporti A3 può essere realmente necessaria a soddisfare determinate esigenze aziendali”, ha dichiarato Giancarlo Soro, Country Operations Manager di Lexmark Italia. “Ed è proprio in queste circostanze che i prodotti della serie MS911 e MX910 possono diventare la scelta ottimale che combina la semplicità dell’utilizzo e il miglioramento della produttività, creando un collegamento tra mondo cartaceo e mondo digitale all’interno dell’azienda”.[/blockquote]

Leggi anche:  Data center a logica liquida