Nikon Coolpix: disponibili altri 4 modelli per tutte le tasche

nikon coolpix
nikon coolpix

Sono ora disponibili quattro modelli di fotocamere con caratteristiche particolari: la semplice ed economica Nikon Coolpix L29, le eleganti e tecnologiche Nikon Coolpix S2800 e S6800, la performante Nikon Coolpix P530

Le caratteristiche in sintesi:

· La Coolpix L29 è una fotocamera easy-to-use con sensore da 16 megapixel e zoom grandangolare NIKKOR 5x. Comoda da tenere in mano e facile da usare, la Coolpix L29 con monitor LCD antiriflesso da 2,7 pollici è ideale per chi desidera una fotocamera intelligente, divertente e con 17 utilissimi modi scena.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nikon Coolpix L29
Nikon Coolpix L29

· Sottile, semplice e tecnologica, la Coolpix S2800 propone un obiettivo zoom ottico grandangolare NIKKOR 5x per essere sempre nel cuore dell’azione. Lo straordinario sensore di immagine CCD da 20 megapixel garantisce immagini straordinariamente dettagliate, mentre un’ampia gamma di effetti filtro incorporati permette di ritoccare e migliorare le fotografie. Registra inoltre filmati HD (720p) con la semplice pressione di un pulsante.

Nikon Coolpix S2800
Nikon Coolpix S2800

 

· L’elegante Coolpix S6800 è caratterizzata dal sistema Wi-Fi integrato e da un potente sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel. Lo zoom ottico NIKKOR 12x estendibile fino a 24x garantisce riprese emozionanti in ogni situazione. La Coolpix S6800 consente inoltre di realizzare immagini straordinarie e filmati Full HD premendo solamente un pulsante.

Nikon Coolpix S6800
Nikon Coolpix S6800

· La Coolpix P530 si caratterizza per l’eccezionale zoom ottico 42x estendibile fino a 84x, per il sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel e per il mirino elettronico incorporato. Grazie alla funzione video Full HD ed alla tecnologia di riduzione vibrazioni (VR) a decentramento ottico, è possibile riprendere con sicurezza filmati fluidi e immagini nitide.

Nikon Coolpix P530
Nikon Coolpix P530
Leggi anche:  Sicurezza di stampa in azienda