Panasonic amplia la gamma di proiettori LCD short-throw

La serie PT-TW341R è l’ultima novità nella linea di proiettori  LCD short-throw di Panasonic, con quattro modelli che offrono proiezioni brillanti, ideali per un utilizzo durante le riunioni e i corsi in aula

La nuova serie di proiettori LCD garantisce prestazioni straordinarie: 3.500 lumen di luminosità, un rapporto di contrasto elevato, pari a 5.000:1, e un ciclo di sostituzione della lampada prolungato, in grado di coprire fino a 8.000 ore in modalità Eco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il proiettore è concepito con la funzione Daylight View Lite, un’esclusiva Panasonic, che permette di controllare la luminosità delle immagini in ambienti molto illuminati, per una visualizzazione ottimale.

Con la gamma di proiettori Short –Throw La proiezione d’immagini di grandi dimensioni è semplicemente perfetta, senza ombre sullo schermo e nessun rischio di abbagliare il presentatore.

Il modello PT-TW341R, progettato con interattività incorporata, consente a due utenti di scrivere o disegnare simultaneamente sull’immagine proiettata utilizzando un pennino/puntatore interattivo.

Un altro vantaggio della serie PT-TW341R è la flessibilità d’installazione. Grazie alla regolazione trapezoidale verticale e orizzontale e alla correzione geometrica per schermi curvi (CSC) , l’utente può regolare le immagini e proiettarle su schermi di varie tipologie.

Altre caratteristiche utili sono le funzioni Memory Viewer, per presentazioni senza PC, il Display USB, l’altoparlante incorporato da 10 W, e lo spegnimento diretto.

Leggi anche:  Da HP nuovi strumenti per la produttività al CES 2024