Panasonic presenta il primo proiettore LCD con risoluzione WUXGA portatile al mondo

Panasonic lancerà il primo proiettore LCD con risoluzione WUXGA portatile e ad alta luminosità al mondo

La serie PT-VZ570 comprende sei modelli, ciascuno caratterizzato da una combinazione di alta qualità dell’immagine, costo totale di proprietà (TCO) ridotto, installazione flessibile e funzionalità wireless.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con un ciclo di vita di 7.000 ore in modalità Eco, senza necessità di manutenzione, questi proiettori riducono notevolmente il costo totale di proprietà per le aziende e gli istituti scolastici.

Tutti e sei i modelli sono sia portatili sia installabili a soffitto, mentre le funzionalità di spostamento verticale dell’obiettivo e di regolazione dello schermo consentono di impostare in maniera agevole la visualizzazione delle immagini proiettate su superfici piane o curve, oltre a garantire proiezioni da diverse angolazioni.

[blockquote style=”4″]Hartmut Kulessa, Marketing Manager di Panasonic, ha affermato: “Grazie all’elevato rapporto di contrasto, di 5.000:1, e alla tecnologia Daylight View Basic di Panasonic, questi modelli proiettano immagini brillanti ed estremamente dettagliate. Sono l’ideale per un utilizzo durante le lezioni in aula o le riunioni aziendali. Tutta la serie, inoltre, risponde alla recente tendenza del BYOD (Bring Your Own Device) consentendo la proiezione wireless sia da PC che da dispositivo mobile”[/blockquote].

I proiettori della “versione N” abilitati alla rete wireless sono dotati della tecnologia Miracast di nuova generazione, mentre le app Panasonic per iOS/Android e il software Wireless Manager ME 6.2 per PC Windows/Mac rendono possibile la proiezione wireless multi-utente in tre semplici passaggi.

I modelli wireless offrono anche la tecnologia DIGITAL LINK, che permette agli utenti di inviare comandi di controllo, video Full HD e audio non compressi tramite un singolo cavo LAN (fino a 100 m), riducendo il costo e la complessità di installazione.

Leggi anche:  Da HP nuovi strumenti per la produttività al CES 2024

Queste funzionalità wireless sono offerte su una selezione di modelli di display e proiettori professionali Panasonic, al fine di garantire l’integrazione ottimale con le reti A/V.