ARCHOS presenta gli Smartphone Platinum

ARCHOS annuncia la disponibilità della nuova serie di Smartphone Platinum. ARCHOS 45c Platinum e ARCHOS 50b Platinum saranno disponibili con 3 colorate cover posteriori incluse, Android KitKat, processore quad-core MediaTek e schermo IPS

Più colore per il rientro a scuola

Come i larghi schermi IPS degli ARCHOS Platinum offrono colori vividi e ottimi angoli di visione, così le tre colorate cover posteriori in dotazione porteranno una ventata di colore nel corso dei mesi autunnali. Le cover posteriori interscambiabili nero intenso, blu metallico e rosa acceso sono incluse in ogni confezione e si intonano perfettamente al colore dello schermo, nero con lenti in vetro laminato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Come bonus ulteriore, ARCHOS 50b Platinum offre anche una cover protettiva trasparente ed una card micro-SD da 8 GB in ogni confezione.

Potenza con stile

Entrambi i Platinum sono dotati di una camera frontale da 2MP per dei selfie invidiabili e camere posteriori da 5 ed 8 MP con autofocus e flash. Con la possibilità di registrare video in full 1080p HD, ARCHOS 45c e 50b Platinum fanno sì che gli utenti possano catturare i colori reali di ogni singolo momento in full definition.

Insieme al loro design elegante, i nuovi smartphone ARCHOS Platinum sono potenti grazie  ai processi quad-core MediaTek e alla funzionalità dual SIM.

“Gli smartphone colorati ARCHOS offrono al consumatore prestazioni quad-core e le più recenti funzionalità multimediali unite allo stile e alla convenienza. MediaTek è lieta di poter alimentare i dispositivi Platinum ARCHOS”, ha commentato Siegmund Redl, VP di MediaTek e GM of Corporate Marketing in Europa.

“Archos è orgogliosa del fatto che i nuovissimi smartphone Platinum siano alimentati dagli ultimi processori quad-core di MediaTek,” ha affermato Loïc Poirier, CEO di ARCHOS, “donando alla serie Platinum 2014 performance in linea con gli eleganti e colorati design.”

Leggi anche:  Cogliere le opportunità offerte dall'AI generativa grazie alle workstation Lenovo AI e l’Accelerated Computing di NVIDIA

La nuova gamma di smartphone ARCHOS e la collezione completa  degli altri smartphone, tablet e oggetti connessi sarà in mostra a HKTDC (Hong Kong, 13-16 ottobre) presso lo stand 1A-F09.