Avnet Technology Solutions EMEA estende l’accordo di distribuzione con RSA

Accordo tra SOLUTIONS 30 e MASSANO per l'affitto del ramo d'azienda telecomunicazioni
Con questa operazioneSolutions 30 rafforza ulteriormente la propria presenza nel settore Tlc

Avnet Technology Solutions annuncia di avere esteso l’accordo di distribuzione con RSA, The security division of EMC, in nuove aree geografiche

L’aggiunta di Regno Unito, Francia, Belgio e Lussemburgo si accompagna all’implementazione di un nuovo modello di business anche in Italia e Spagna ove sono previsti nuovi investimenti dedicati. Tutte le country coinvolte saranno anche supportate da un Competence Center specializzato in Olanda. L’accordo rafforza ulteriormente l’offerta di Avnet in ambito sicurezza a seguito dell’espansione della divisione Security & Networking Solutions in EMEA, annunciata in giugno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

RSA è il principale fornitore di soluzioni di sicurezza intelligenti che aiuta le organizzazioni leader ad affrontare le più complesse e delicate sfide in fatto di sicurezza, fra cui: gestire il rischio organizzativo, rendere sicuri l’accesso e la collaboration in mobilità, prevenire le frodi online e difendersi dalle minacce avanzate.

“Avnet vanta una comprovata esperienza nell’aiutare i reseller a realizzare i loro obiettivi di crescita e offrire soluzioni di business complete. Ciò si allinea con la nostra strategia di sviluppo del canale”, commenta Steve Wheeler, channel sales director, RSA. “Il nuovo modello di business e il solido posizionamento di Avnet nel contesto del data center aiuterà RSA ad aprirsi a nuove opportunità di partnership e di mercato”.

“Il nostro accordo di distribuzione continua a espandersi in Europa, per cui siamo ben posizionati per gestire nuovi mercati ad alto potenziale di crescita. Continueremo a sostenere i nostri partner in ambito sicurezza, come RSA, a sviluppare e a gestire nuovi modelli di business che ruotano attorno alle tecnologie di sicurezza, seguendo l’evoluzione del mercato”, ha dichiarato Miriam Murphy, senior vice president, enterprise sales and marketing, Avnet Technology Solutions, EMEA.

Leggi anche:  Dielle vince per il secondo anno il Premio Industria Felix