#BusinessDefinedIT: torna l’appuntamento con gli Hitachi Information Forums

Hitachi Data Systems Corporation (HDS) presenta la quinta edizione degli Hitachi Information Forums

Continuous cloud, Big Data, Internet of Things saranno i temi protagonisti dell’edizione 2014. Il filo conduttore sarà il #BusinessDefinedIT, ovvero l’IT al servizio del business, i dati e le informazioni che diventano innovazione solo quando riescono a tradursi in un vantaggio competitivo per le aziende.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La connettività sta cambiando: i mercati e le aziende hanno bisogno di soluzioni che siano contemporaneamente ideate sulle proprie esigenze specifiche, ma in grado di rispondere a logiche globali e social. E’ la strategia One Hitachi, che integra le competenze HDS con quelle dell’intero gruppo Hitachi, come risposta alla volontà di introdurre l’innovazione in ogni aspetto della vita quotidiana, con i dati che svolgono un ruolo strategico non solo in termini di storage, ma di sviluppo. One Hitachi è inoltre la soluzione alle esigenze di Social Innovation, in cui la tecnologia è al servizio di uno sviluppo sostenibile.

Gli Hitachi Information Forum 2014 si terranno martedì 7 ottobre a Milano presso la prestigiosa sede di Palazzo Mezzanotte (Borsa Italiana – piazza Affari 6) e giovedì 9 ottobre a Roma presso Spazio Novecento (piazza G. Marconi 26/B) a partire dalle 16.30.

Interverranno esperti di settore ed il top management di Hitachi Data Systems, con la partecipazione straordinaria di Flavio Oreglio – attore, cabarettista, musicista, cantautore e scrittore.

Tra gli ospiti Roberto Masiero (The Innovation Group), Marina Tedone (Accadis) e i partner EMEA HDS – Paolo Lossa (Brocade), Alberto Degradi (Cisco), Rodolfo Falcone (Commvault), Federica Silvestri (Hitachi Medical), Zoran Radumilo (SAP), Alessio Di Benedetto (Symantec) – per un confronto sulle alleanze strategiche in grado di coniugare crescita e innovazione.

Leggi anche:  Rubrik acquisisce Laminar, leader nella DSPM per accelerare la sicurezza dei dati nel cloud

Per Hitachi Data Systems interverranno:

· Dario Pardi – Vice President EMEA Global Markets HDS,

· Walter Simonelli – Country General Manager HDS Italy,

· Roberto Salucci – Specialist Solution Consultant HDS & SNIA Italy Committee Technical Chair,

· Enrico Panichelli – Global Markets EMEA Business Development and Consulting HDS,

· Mauro Iotti – EMEA UCP Sales Specialist HDS,

· Giovanni Tracia – Business Development Director EMEA for CM&E HDS.

Per il programma e tutti i dettagli dell’evento:

Milano 7 ottobre 2014

Roma 9 ottobre 2014