Geneva dà una nuova forma alla musica con AeroSphère

Geneva Areosphere

AeroSphère è l’innovativo sound system integrato che coniuga alte prestazioni audio e design

Geneva Lab, brand svizzero leader nel settore delle tecnologie hi-fi di tendenza, trasforma la musica in forme di design. Nasce così AeroSphère, un innovativo SISTEMA AUDIO MULTI-ZONA WIRELESS in grado di sonorizzare i diversi ambienti della casa in modo indipendente e offrire le più alte prestazioni audio senza cavi, con un’estetica straordinaria.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Geneva Areosphere S black

Si tratta di un gioiello hi-tech, frutto di oltre due anni di ricerche in campo stilistico ed elettroacustico, equipaggiato dalle più innovative tecnologie audio, per assicurare che il suono arrivi a ogni speaker con la minor distorsione possibile e la miglior sincronizzazione in modalità multi-zona.

Geneva Areosphere L white_b

La grande innovazione è nella flessibilità. AeroSphère, infatti, può essere reinventato ogni volta: aggiungendo sorgenti diverse viene gestito come multi system e l’utente può ascoltare la stessa musica in ogni stanza della casa oppure melodie differenti in ogni ambiente.

Geneva Areosphere S red

Il Sistema AeroSphère riproduce fedelmente la musica proveniente dalle diverse sorgenti – Cd , radio FM , Radio DAB e Musica in streaming – selezionabili in modo indipendente in ogni ambiente in modalità WIRELESS.

 

Leggi anche:  INAIL sceglie la tecnologia all-flash per una protezione dei dati più rapida e sostenibile con Pure Storage