GFI Software si rinnova e dà vita a LogicNow e GFI

Il management, gli investitori e i pluripremiati prodotti rimangono invariati per sostenere la crescita durante la riorganizzazione aziendale

GFI Software annuncia l’avvio del processo di riorganizzazione dell’azienda che si evolve per supportare la rapida crescita di tutta la  linea di prodotti. LogicNow, che comprende GFI MAX, le soluzioni cloud-based IASO e atri prodotti basati sul cloud, convergerà sulle tecnologie SaaS attraverso un modello di abbonamento. GFI si specializzerà invece in soluzioni cloud private che verranno rilasciate ad amministratori IT facenti parte di organizzazioni di utenti finali. A differenza delle società, che verranno gestite come entità separate, il team di management di ciascuna azienda e gli investitori che fino ad ora hanno guidato il successo del gruppo, resteranno invariati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

GFI MAX, che questo mese festeggia il suo decimo anniversario, è la piattaforma di maggior successo per MSP (Managed Service Provider) con oltre 10.000 clienti distribuiti in 100 paesi. GFI MAX, in quanto parte della riorganizzazione aziendale, verrà denominata MAXfocus. Grazie a prodotti pluripremiati come MAXRemoteManagement, MAXMail, MaxServiceDesk e MaxBackup, MAXfocus rimarrà completamente incentrata sulle necessità dei fornitori di supporto IT e delle MPS.

“Non c’è mai stato un momento così entusiasmante per essere un MSP“ racconta Alistair Forbes, General Manager di LogicNow.“ Il mercato delle aziende di supporto IT che hanno spostato l’attività da break/fix ai servizi gestiti è in rapida crescita e si sta evolvendo grazie alla proliferazione dei servizi mobile e cloud. Abbiamo reso possibile e condiviso questo successo. Questa riorganizzazione ci permette di continuare a sviluppare e condividere la nostra visione per il settore. Negli ultimi 5 anni MAXfocus è cresciuto di oltre il 50% per ogni anno e continuiamo ad aggiungere centinaia di nuovi MSP alla nostra piattaforma ogni mese. La creazione di Logic ci permette di concentrare la nostra attenzione sulle tecnologie basate sul cloud per gli MSP e di rafforzare la nostra posizione come leader indiscussi del mercato.”

Leggi anche:  Vertiv acquisisce CoolTera e amplia il portfolio di soluzioni di Liquid Cooling