HP annuncia nuovi dispositivi e-All-in-One adatti a ogni ambiente

Le nuove stampanti HP ENVY e HP Officejet rendono ancora più semplice la stampa di foto di livello professionale e di documenti di qualità professionale come quelli di una laser, sia a casa che in ufficio

HP ha annunciato le nuove stampanti HP ENVY e HP Officejet, dotate delle più recenti soluzioni di stampa mobile che consentono di stampare direttamente da smartphone e tablet  in modo semplice e conveniente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Queste nuove stampanti uniscono qualità di stampa professionale HP, convenienza e maggiore velocità, per fornire un’eccezionale esperienza di stampa nella vita di tutti i giorni. Sono perfette per progetti creativi, hobby e documenti di business, poiché consentono di stampare foto di livello professionale, documenti di grande impatto visivo e contenuti creativi di alta qualità.

[blockquote style=”4″]”Le famiglie hanno bisogno di stampanti dalle funzionalità complete e dal costo contenuto, in grado di adattarsi ai loro stili di vita estremamente impegnati”, commenta Stephen Nigro, Senior Vice President di Inkjet and Printing Solutions and Graphics Solutions Business, Printing and Personal Systems Group, HP. “Le nostre nuove linee di stampanti ENVY e Officejet si adattano perfettamente ad ogni ambiente, studio, cucina o ufficio domestico e offrono soluzioni di stampa flessibili, connettività mobile e stampa a colori di alta qualità per gli utilizzi di ogni giorno, nonché per impieghi professionali”.[/blockquote]

Stampante HP ENVY 7640 e-All-in-One

HP ENVY 7640 e-All-in-One è la soluzione perfetta per le famiglie più impegnate ed è progettata per incentivare creatività e produttività. Grazie alle funzionalità mobile avanzate, tra cui stampa da dispositivi iOS e Android senza necessità di scaricare app, HP ENVY 7640 e-All-in-One consente di stampare agevolmente foto e documenti da qualsiasi dispositivo, compresi smartphone e tablet.

Leggi anche:  Migliore efficienza del lavoro con gli scanner Epson

HP ENVY 7640 e-All-in-One presenta un nuovo design più slanciato rispetto ai modelli precedenti, oltre a caratteristiche aggiuntive che comprendono un vassoio appositamente dedicato alle foto, un alimentatore automatico di documenti da 25 pagine e stampa fronte-retro automatica.

Stampanti HP ENVY 5640 e 5530 e-All-in-One

Ulteriori due nuove entrate nella famiglia ENVY sono HP ENVY 5640 e-All-in-One e HP ENVY 5530 e-All-in-One, che forniscono rispettivamente velocità di stampa fino a 9 e 12 pagine al minuto.
Le nuove stampanti ENVY offrono una vasta gamma di soluzioni di stampa mobile per rendere più semplice che mai la stampa da smartphone e tablet.

Stampante HP Officejet 5740 e-All-in-One

HP Officejet 5740 e-All-in-One è una stampante sofisticata che offre prestazioni di massimo livello senza compromessi, colori professionali brillanti e testi di qualità laser. Caratteristiche che la rendono ottimale per l’ufficio domestico.

HP Officejet 5740 offre funzionalità di stampa mobile intuitive per agevolare la stampa da smartphone, tablet e PC connessi.