Inforum 2014: le novità annunciate da Infor

Ecco le novità presentate durante Inforum 2014, la user conference di Infor

Infor annuncia la nuova piattaforma tecnologica Infor Xi

Infor ha annunciato Infor Xi, una piattaforma tecnologica enterprise per applicazioni di nuova generazione. Basata sulla piattaforma Infor 10x, Infor Xi rappresenta un importante passo avanti nella realizzazione della vision dell’azienda per applicazioni cloud che soddisfano le esigenze di settore con design reattivo abbinato ad apprendimento automatico e analisi dei Big Data. I tre pilastri principali di Infor XI sono: cloud migliorato, design mobile-first e funzionalità ”science” avanzate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Infor Dynamic Science Labs apre la strada a una nuova classe di applicazione

Infor ha presentato Infor Dynamic Science Labs, una nuova divisione interna all’azienda con l’obiettivo di integrare apprendimento automatico e big data analytics all’interno delle applicazioni Infor per renderle veloci, intelligenti, scalabili ed eleganti. Le applicazioni basate su Infor Dynamic Science Labs andranno oltre la semplice raccolta, il reporting e la distribuzione dell’informazione, consentiranno infatti di prevedere i problemi e rispondere con soluzioni adeguate, individuando nuove opportunità e indicando i passaggi successivi, oltre a facilitare la risposta alle domande più pressanti di un’organizzazione.

Infor annuncia una nuova era per un’analisi finanziaria automatizzata

Infor ha annunciato Infor CloudSuite Financials, una nuova applicazione per la gestione finanziaria concepita per l’ambiente cloud. Progettata grazie alla collaborazione con le principali società di consulenza, CloudSuite Financials è studiata per rispondere alle attuali esigenze dei CFO e dei professionisti finanziari. Infor CloudSuite Financials integra in una singola suite diverse funzionalità che generalmente richiedono più sistemi e che includono core financial management, applicazioni per la tesoreria, gestione chiusura & riconciliazioni, business intelligence, gestione del contante e della tesoreria. Combinando tutte queste funzionalità in un’unica applicazione, CloudSuite Financials contribuisce a eliminare i passi ridondanti e soggetti a errore che richiedono l’intervento umano e semplifica la gestione di aziende complesse con operazioni multinazionali e libri contabili multipli.

Leggi anche:  Qlik acquisisce Mozaic Data: sfruttare i Data Product per semplificare la gestione dei dati

Infor annuncia una solida CloudSuite per il Business Management

Infor ha annunciato Infor CloudSuiteTM Business, una piattaforma cloud ERP facile e pronta all’uso che offre una gestione semplificata del back-office e notevole visibilità su tutto il business, dall’area finanziaria, reporting, HR a supply chain, progetti, vendite e gestione della relazione con il cliente. Basata sull’offerta cloud di Infor, disponibile su Amazon Web Services (AWS), questa nuova applicazione fornisce una suite di gestione completa, scalabile e globale per aziende medio piccole.

Infor annuncia programmi di formazione e partnership didattiche

Infor ha annunciato Infor Education Alliances Initiative e Infor Scholars Program, un programma di formazione e collaborazione per preparare i leader per le aziende di prossima generazione. Infor Education Alliances è disponibile per tre categorie: istituzioni scolastiche, associazioni non–profit e associazioni industriali interessate a trarre vantaggio da attività educative e di formazione. Brandeis International Business School, Baruch College and New York City College of Technology (City Tech) of The City University of New York (CUNY), The University of Texas ad Arlington, The University of Texas ad Austin, New York Urban League e in Italia Università di Parma sono tra i primi membri a far parte del programma.