LG Uplus e Huawei inaugurano il Mobile Innovation Center a Seoul

LG Uplus e Huawei_inaugurazione_mobile innovation center

Questo polo di ricerca consentirà a LG Uplus di utilizzare le soluzioni innovative di Huawei per migliorare la capacità di offrire tecnologie di elevata qualità e dal costo ridotto ai propri clienti

LG Uplus e Huawei hanno annunciato l’intesa e hanno siglato un Memorandum of Understanding presso la sede LG Uplus a Seoul. Durante l’evento, i membri del comitato esecutivo del MIC, tra cui Kim Tae Sun, Executive Vice President of Service and Development Division di LG Uplus, e Yang Chaobin, Chief Marketing Officer di Huawei Wireless Networks, hanno analizzato i principali campi di ricerca del nuovo laboratorio, tra cui l’accelerazione della tecnologia LTE-Advanced Carrier Aggregation, l’innovazione delle small cell e della qualità delle reti mobili, nuove attrezzature per le reti 5G e lo sviluppo di nuove infrastrutture di rete.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Kim Tae Sun di LG Uplus ha commentato: “Il nuovo MIC garantirà a LG Uplus e a Huawei un importante vantaggio competitivo nel mercato ICT”. Il manager ha poi sottolineato come la partnership con Huawei sia significativa anche per contribuire allo sviluppo del paese in questo settore, grazie a prodotti LTE tecnologicamente avanzati e a soluzioni 5G di ultima generazione per i consumatori della Corea del Sud.

“LG Uplus ha scelto Huawei come partner tecnologico LTE privilegiato per costruire un’infrastruttura ultraveloce a livello nazionale. Siamo entusiasti di constatare come i cittadini della Corea del Sud possono vivere oggi un’esperienza mobile avanzata. Huawei è costantemente impegnata a garantire servizi mobili a banda larga di ultima generazione al maggior numero di utenti in tutto il mondo, e la cooperazione industriale, come quella con LG Uplus, rende ancora più facile il raggiungimento di questo ambizioso obiettivo”, ha commentato Yang Chaobin di Huawei.

Leggi anche:  Maggiore disponibilità di potenza con i nuovi modelli Riello UPS Sentryum da 60 a 120 kVA