Gli sticker del ragazzo ninja e degli altri personaggi del Villaggio della Foglia possono essere ora condivisi nella chat di LINE

LINE Corporation, proprietaria dell’applicazione leader al mondo per chiamate e messaggistica gratuita LINE, lancia il nuovo set di sticker interamente dedicato ai personaggi del manga giapponese cult, con illustrazioni esclusive.

Dopo la nascita su carta, Naruto sbarca oggi in chat grazie a LINE, consentendo a tutti i suoi fan di inviare gli sticker personalizzati del ragazzo ninja al posto dei più comuni emoji ed emoticon.

Gli sticker di Naruto arricchiscono ulteriormente l’ampia offerta di LINE che conta più di 10.000 sticker disponibili nel Negozio della app.

Gli sticker di Line, naturale evoluzione degli emojii, più colorati e grandi, con una serie sconfinata di espressioni, sono una delle caratteristiche più distintive e di successo dell’app LINE, con oltre 1,8 miliardi di sticker inviati in tutto il mondo ogni giorno via chat.

La storia di Naruto e dei suoi compagni dell’accademia, determinati a diventare grandi guerrieri ninja, inizia nel 1999, con le prime pubblicazioni in Giappone, che raggiungono da subito una grandissima popolarità. Negli anni seguenti le avventure del giovane combattente vengono poi pubblicate con impressionante successo anche in Europa.

Il Manga è stato pubblicato in oltre 30 Paesi e la serie TV è stata trasmessa in Europa e in Asia, ottenendo grande popolarità.

Leggi anche:  Vacanze in Salento: Giardino Grande, a due passi dal mare per un relax esclusivo tra gli ulivi

Per scaricare gli sticker di Naruto è sufficiente installare Line sul proprio smartphone e andare su:
• Più – Sticker Negozio – Gratis – Naruto Shippuden (set da 16 sticker)
• Più – Sticker Negozio – Nuovi – Naruto Shippuden (set da 40 sticker)

Il set da 40 sticker è inoltre disponibile sul Line Webstore