#mollotutto: 1.400 euro al mese per vivere la Giamaica

ppleton: concorso

Il vincitore del concorso di Appleton passerà 6 mesi in Giamaica tutto spesato raccontando sui social network la sua esperienza sull’isola caraibica all’hashtag #mollotutto

Chi non ha sognato di vivere ai Caraibi passando il proprio tempo vivendo l’atmosfera locale in riva a spiagge bianchissime? Appleton Estate, azienda produttrice di rum di proprietà di Campari, ha lanciato una campagna che permetterà al fortunato vincitore di vivere un’esperienza di questo tipo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

#mollotutto e vado in Giamaica tutto spesato

Appleton: concorso "Appleton Chiringuito" all'hashtag #mollotutto

Tra i partecipanti alla campagna “Chiringuito Appleton” colui che riuscirà a dimostrarsi la persona ideale per rappresentare il marchio di rum passerà sei mesi in Giamaica e sarà assunto con un contratto a progetto per prestazioni intellettuali a 1400 euro al mese. Inoltre, il vincitore riceverà 1.200 euro al mese per vitto e alloggio e due voli pagati di andata e ritorno. Nei 6 mesi di permanenza sull’isola caraibica il suo compito sarà quello di documentare sui social network la sua esperienza fra sole, spiagge e chiringuitos all’hashtag #mollotutto. Per partecipare è necessario recarsi sul sito di Appleton e inviare entro il 30 settembre una videopresentazione in cui dimostrare di essere la persona adatta per rappresentare il brand.

Al momento il sito dell’azienda sembra irraggiungibile, forse a causa dei troppi italiani desiderosi di “mollare tutto”.

Leggi anche:  Il controverso abbonamento di Meta sottoposto al controllo dell’UE