Panasonic annuncia LFC70, la nuova gamma di display a LED di rete

Panasonic ha lanciato una nuova gamma di display a LED di rete, concepita per i mercati Corporate e dell’istruzione

La serie LFC70 integra tecnologie wireless di nuova generazione Miracast che consentono la trasmissione wireless ad alta velocità di contenuti multimediali, inclusi file video Full-HD, dai dispositivi compatibili Miracast ai display.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Inoltre la serie è compatibile con l’app Wireless Projector per iOS di Panasonic, che supporta la trasmissione wireless dai dispositivi iOS ai display, e con il software Wireless Manager di Panasonic, che rende possibile eseguire presentazioni wireless da un PC.

[blockquote style=”4″]Enrique Robledo, Marketing Manager di Panasonic, afferma: “Crediamo che grazie a questi display i professionisti abbiano l’opportunità di considerare il futuro delle apparecchiature digitali per le riunioni o i corsi in aula. Miracast è uno strumento potente per la condivisione di contenuti multimediali. Grazie a una connessione rapida e a una larghezza di banda molto elevata, è possibile visualizzare video da 1080p fino a 60 fotogrammi al secondo, senza dover utilizzare i cavi”.[/blockquote]

DIGITAL LINK consente di inviare video, audio e comandi di controllo, tramite un singolo cavo LAN, fino a 100 m di distanza. Aggiungendo una Digital Interface Box (ET-YFB100G) opzionale è possibile connettere al display tutti i dispositivi sorgente mediante un singolo cavo, con un notevole risparmio sui costi di cablaggio e rendendo le installazioni molto più semplici.

Il lancio della serie LFC70 prevede i modelli da 80”, 65” e 50”.

Leggi anche:  Intel implementa per la prima volta l’alimentazione dalla parte posteriore del chip