PSG lancia il gioco sull’ortografia Slovoed per utenti Mac OS

Paragon Software lancia il gioco gratuito aggiornato sull’ortografia Slovoed per utenti Mac OS X con contenuto linguistico di alta qualità fornito dai lessicografi e dagli esperti leader del settore

Paragon Software Group, sviluppatore software per i dizionari e le applicazioni di riferimento più attendibili al mondo per telefoni cellulari, tablet e PC, lancia l’app del gioco Slovoed Spelling aggiornato e ancora gratuito per Mac OS X, uno strumento di apprendimento potente e divertente con diversi livelli di complessità. Il contenuto del dizionario è stato aggiornato con nuove foci per il settore commerciale, tecnologico e altre aree. Grazie a Slovoed Spelling Game, gli utenti possono divertirsi mettendo alla prova le loro capacità linguistiche, la pronuncia e la comprensione verbale di una lingua straniera senza dover acquistare un programma aggiuntivo. Il punteggio può essere condiviso con gli amici su Facebook, invitandoli a nuove sfide. Il gioco è disponibile per gli studenti di inglese, tedesco, francese, russo e spagnolo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In Spelling Game, l’utente può ascoltare le pronunce delle parole e ha esattamente tre minuti per eseguirne correttamente lo spelling. Il gioco include molteplici livelli di difficoltà e i più elevati livelli di sfida caratterizzati dalle parole più complicate selezionata dai linguisti e dagli esperti leader del settore.

In aggiunta a Slovoed Spelling Game, le app di dizionari Slovoed offrono altri strumenti di apprendimento e il kit di funzioni più avanzate. L’utente può cercare parole e frase in qualsiasi forma grammaticale e ortografica o addirittura dettandole. I dizionari Slovoed includono il contenuto più completo e aggiornato dei principali lessicografi del mondo. Grazie alle app Slovoed, gli utenti possono tradurre qualsiasi parola straniera da Safari, Chrome, Mail, iWork o altre app di sistema.

Leggi anche:  Arneg sceglie smeup per mantenere sotto controllo e ottimizzare la gestione dei costi di trasporto

Le opzioni di ricerca delle parole includono:

* Ricerca di lemmi
* Ricerca di parole simili
* Ricerca per carattere jolly
* Ricerca di anagrammi
* Ricerca all’interno delle voci
* Ricerca di testo completo

* Ricerca multi-parola (fino a 16 parole)
* Dettatura (solo in Mavericks)

Gli strumenti di apprendimento includono:

* Gioco di spelling (disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, russo e spagnolo)
* Tabelle integrate dei verbi irregolari
* Articoli preferiti
* Pronunce audio registrate da esperti madrelingua (disponibili in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e russo)
* Tabelle delle coniugazioni (disponibili in inglese, francese, russo e spagnolo)

L’app gratuita di Dizionari Slovoed consente agli utenti di testare uno tra gli oltre 200 dizionari Slovoed. È possibile utilizzare più strumenti di riferimento e lingue nella stessa app, passando facilmente dall’uno all’altro.