Samsung rimborsa 500€ se acquisti un TV curvo

Da domani, e fino al 19 ottobre 2014, acquistando un TV Samsung Curvo della serie H8000, UHD della serie HU7500 oppure UHD Curvo tra le serie HU7100, HU7200, HU8200 e HU8500, in tutti i formati disponibili, sarà possibile ricevere un rimborso in denaro a fronte della consegna di un TV usato

Samsung Electronics Italia, da sempre impegnata nell’offrire ai consumatori il meglio della tecnologia e dell’innovazione, lancia “Cambia ora il tuo TV”: un’irresistibile promozione sull’acquisto di un TV Curvo o UHD Samsung per tutti quelli che sceglieranno di avere nel salotto di casa un televisore di ultima generazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da domani, e fino al 19 ottobre 2014, acquistando un TV Samsung Curvo della serie H8000, UHD della serie HU7500 oppure UHD Curvo tra le serie HU7100, HU7200, HU8200 e HU8500, in tutti i formati disponibili, sarà possibile ricevere un rimborso in denaro a fronte della consegna di un TV usato.

Con l’iniziativa “Cambia ora il tuo TV” il TV usato viene supervalutato fino a 500 euro. Il meglio della tecnologia Samsung diventa così ancora più conveniente per consentire a tutti di rivoluzionare la propria esperienza di visione tra le mura domestiche, migliorando l’intrattenimento grazie ad una qualità d’immagine di livello superiore.

Per aderire all’iniziativa basterà acquistare entro il 19 ottobre 2014 uno dei prodotti Samsung in promozione, compilare il form on-line sul sito www.samsung.it/tvpromo e far ritirare il proprio TV usato. I consumatori potranno così aderire all’iniziativa e beneficiare di una supervalutazione del proprio TV usato, di qualsiasi marca, modello e dimensione, a patto che sia consegnato funzionante a Samsung.

La promozione sarà sostenuta attraverso il sito e la pagina Facebook ufficiali di Samsung Electronics, e accompagnata da materiali informativi dedicati, distribuiti nei diversi punti vendita.

Leggi anche:  Texia guarda alla moda sostenibile con Monna Lisa di Epson