SAP Italia nominata National Champion per l’European Business Awards 2014/15

JAKALA si rafforza nel Loyalty&Engagement

SAP Italia rappresenterà il nostro Paese nella prestigiosa competizione europea

SAP Italia è stata nominata National Champion per l’European Business Awards (EBA), prestigiosa competizione europea sponsorizzata da RSM International, che vede il coinvolgimento di business leader, rappresentanti del mondo accademico, pubblico e media di tutta Europa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’obiettivo dell’European Business Awards è riconoscere e premiare l’eccellenza, le migliori pratiche di business e l’innovazione delle imprese di tutta Europa. Il premio, arrivato alla sua 8° edizione, ha ricevuto quest’anno oltre 24.000 candidature da organizzazioni di 33 paesi europei: sono 709 le aziende che oggi hanno ricevuto la nomina a “National Champion”, così da accedere alla seconda fase della competizione.

In gara per la categoria “Customer Focus”, SAP Italia è da sempre impegnata nella creazione di valore all’interno del nostro Paese attraverso l’innovazione e la semplificazione dei processi, delle organizzazioni e, soprattutto, della tecnologia. La conoscenza mirata e approfondita dei clienti, alimentata dalla presenza capillare sul territorio, è alla base della strategia dell’azienda, che attraverso le proprie soluzioni e best practice è in grado di supportare le imprese di ogni tipo e dimensione per essere sempre più competitive sul mercato.

“Siamo orgogliosi di essere stati selezionati dall’EBA per poter rappresentare l’eccellenza italiana come National Champion”, ha affermato Luisa Arienti, Amministratore Delegato SAP Italia. “L’European Business Awards è ampiamente riconosciuto per coinvolgere e premiare le aziende più dinamiche e innovative in Europa”.

Adrian Tripp, CEO dell’ European Business Awards ha affermato: “Congratulazioni a SAP Italia! Essere nominati National Champion rappresenta un grande riconoscimento. L’European Business Awards si rafforza anno dopo anno, fornendo nuovi spunti e best practice alle aziende per raggiungere risultati sempre più importanti e per aiutarle a migliorare i propri livelli di competitività in Europa”.

Leggi anche:  Adobe abbandona l’acquisizione di Figma

“Ogni anno la competizione diventa sempre più difficile: aumentano le organizzazioni che decidono di iscriversi, si estendono i paesi rappresentati”, ha aggiunto Jean Stephens, CEO di RSM International. “Visto il numero dei paesi e delle aziende partecipanti dell’edizione 2014-15, sarà l’anno più competitivo per l’assegnazione dei premi finali”.

La seconda fase del concorso prevede un’ulteriore selezione effettuata da rappresentanti di aziende e del mondo accademico, nonché imprenditori europei. Ai vincitori di questa ulteriore fase verrà riconosciuto lo status di “Ruban d’Honneur” e consentito accesso alla fase finale che si svolgerà nel 2015. Tutti i National Champion potranno comunque prendere parte all’award “Public Champion”, che verrà assegnato con una votazione pubblica sul sito EBA. Lo scorso anno il concorso ha ottenuto 93.000 voti e oltre 400.000 visite.