La Serie L di LG continua a crescere con L Fino

Funzionalità premium e performance alla portata di tutti

LG annuncia la disponibilità sul mercato italiano di LG L Fino, nuovo smartphone della Serie L, presentato in occasione di IFA 2014 insieme ad L Bello. Pensato per i più giovani e per chi vuole acquistare il suo primo smartphone, L Fino combina performance elevate e feature finora presenti soltanto sugli smartphone della Serie G, come gli inconfondibili tasti posteriori, a un prezzo contenuto: un’esperienza evoluta e accessibile a tutti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L Fino è dotato di display IPS da 4.5’’ per colori realistici e di processore Quad Core, in grado di garantire la massima fluidità durante la navigazione internet, i giochi e l’uso quotidiano. Allo stesso modo di G3 e G3 s, l’esperienza utente di Android 4.4.2 KitKat è arricchita da un’interfaccia semplice e moderna, con funzionalità uniche come Knock Code, l’ormai celebre codice di sblocco personalizzabile con una sequenza di tocchi sul display, e Easy Home, il menu semplificato per chi è abituato ai telefoni tradizionali.

Chi invece sogna foto di qualità e pronte per essere condivise rimarrà sorpreso dalla fotocamera da 8 MP, una delle migliori tra i modelli della stessa categoria, dotata di funzionalità proprietarie LG come Tocca & Scatta, per scattare con un solo tocco sul display, Gesture Shot, per avviare il timer autoscatto con un semplice gesto della mano, e Flash virtuale, per illuminare il volto in modalità selfie.

LG L Fino è già disponibile sul mercato italiano nei colori Black e White al prezzo consigliato al pubblico di 169,90 Euro.

Specifiche tecniche

Processore: 1.2GHz Quad-Core

Display: 4.5 pollici WVGA IPS (800 x 480 / 207ppi)

Memoria: 1GB RAM/ 4GB espandibile con MicroSD fino a 32GB

Leggi anche:  PRiNKO sceglie la tecnologia Canon per guardare insieme ai nuovi orizzonti della stampa digitale

Fotocamera: 8MP posteriore con Flash / VGA anteriore

Batteria: 1,900mAh

Sistema Operativo: Android 4.4.2 KitKat

Dimensioni: 127.5 x 67.9 x 11.9mm

Rete: HSPA+ 21Mbps (3G)

· Colori: Bianco / Nero