SmartRing: l’anello che controlla le notifiche

SmartRing anello per notifiche

SmartRing è un anello hitech creato da MOTA che permette di avere sempre sott’occhio le notifiche per social network, e-mail, SMS e altro

Gli esperti sono convinti che gli SMARTwatch e i dispositivi indossabili in generale avranno vita breve fino a quando non saranno dotati di funzioni specifiche che li distinguino da altri device. La statunitense MOTA ha quindi pensato ad un oggetto che soddisfa una particolare esigenza dell’utente: avere sempre sott’occhio le notifiche del proprio device mobile. SmartRing è un anello hitech che sarà presentato fra pochi giorni all’IFA 2014 di Berlino che segnala a chi lo indossa tutti gli avvisi che lo riguardano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

SmartRing: notifiche a portata di dito

Attraverso il collegamento con lo smartphone SmartRing segnala tramite vibrazione l’arrivo della notifica e permette di visualizzare sul suo piccolo schermo gli avvisi riguardanti e-mail, SMS, telefonate, social network  (Facebook, Instagram, Twitter) e anche app come WhatsApp, la cui acquisizione da parte di Facebook è ora al vaglio dell’Antitrust dell’Unione Europea. SmartRing è compatibile con iOS e Android e consente inoltre di selezionare solo i contatti da cui si desidera riceve notifiche evitando così di essere infastiditi inutilmente.

Il device sarà disponibile a fine 2014 in Nord America nei colori bianco e nero ad un prezzo ancora sconosciuto.

Leggi anche:  Cosa ci riserva il 2024 sul fronte del business