Un social network per ricchi? Nasce The Netropolitan Club, il social per milionari

Un social network per ricchi? Nasce The Netropolitan Club, l’esclusivo social per milionari

Se Paperon de’ Paperoni avesse avuto un social network non avrebbe scelto Facebook, ma il suo clone per chi “ha più soldi che tempo”: nasce da quest’idea il nuovo social network per milionari chiamato “The Netropolitan Club”

Il club superesclusivo, che richiede una quota d’iscrizione di 9.000 dollari e un “canone” annuale di 3.000 dollari, è stato creato dal direttore dell’orchestra di Minneapolis, James Touchi-Peters.
“Molti milionari – afferma Touchi-Peters – si sentono isolati e The Netropitan Club è un posto dove possono interagire con persone del loro status”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un club esclusivo

Si tratta di un’ambiente virtuale esclusivo che consente ai privilegiati soci di parlare di argomenti vari quali vini costosi, automobili di lusso e affari, naturalmente.

Finalmente un luogo dove discuterne con disinvoltura tra persone di status simile, senza rischiare di essere esposti a critiche, sentendosi a proprio agio all’interno di “comunità di persone molto impegnate, affamate di parlare con individui che hanno i loro stessi interessi”. Soprattutto le stesse possibilità economiche, evidentemente.

E anche le stesse possibilità. E’ proprio l’esclusività il segno di distinzione sui cui fa leva la pagina promozionale del social network per milionari: una foto che immortala un gruppo di persone a bordo di un aereo privato, che discutono La pagina promozionale con cui il social network per ricchi si presenta è proprio all’insegna dell’esclusività, ritraendo in una foto, alcune persone a bordo di un aereo privato che parlano davanti a bicchieri di vino e tablet.

 

Leggi anche:  Seeweb sponsor del ComoLake 2023 – Next Generation Innovations