Sophos leader del Mobile Data Protection (MDP) nel quadrante magico di Gartner

Sophos rafforza ulteriormente la sua leadership nella protezione dei dati mobile confermandosi, per il sesto anno consecutivo, leader del quadrante magico di Gartner per il MDP

“Siamo davvero orgogliosi del fatto che, per sei anni di seguito, la nostra eccellenza nell’encryption sia stata riconosciuta da Gartner” commenta Dan Schiappa, Senior Vice President e General Manager, Enduser Protection Group, Sophos. “Semplificare la sicurezza è il nostro mantra, e il nostro impegno si traduce in una protezione completa di tutti i dispositivi e di tutte le modalità di condivisione delle informazioni, al fine di liberare le aziende da questo compito e consentire loro di dedicarsi esclusivamente a ciò che fanno meglio”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Riteniamo che la leadership di Sophos nel mercato della sicurezza venga riconosciuta soprattutto per la capacità di unire la protezione dei dati al controllo dei dispositivi mobili, permettendo ad ambienti professionali, dove il BYOD è sempre più diffuso, di godere dei benefici della produttività senza sacrifici in termini di sicurezza dell’azienda.

Inoltre, riteniamo che la leadership di Sophos nel mercato della sicurezza venga ulteriormente rafforzata dal riconoscimento di Gartner, che ha posizionato Sophos nel quadrante dei Leader (7 Agosto 2014), nell’area dello Unified Threat Management. Va altresì sottolineato che Sophos è l’unico vendor ad aver ottenuto tale posizionamento in tre dei Quadranti Magici di Gartner: MDP; Endpoint Protection (reso noto l’8 gennaio 2014) e il già citato UTM.

Leggi anche:  Le infrastrutture critiche nazionali sono sempre più privatizzate: una protezione Zero Trust è fondamentale