Trend Micro protegge VMware

Bloccate 9 milioni di minacce indirizzate a Office 365

Deep Security 9.5 protegge VMware NSX

Per soddisfare al meglio le esigenze di sicurezza negli ambienti fisici, virtuali e cloud, Trend Micro annuncia al VMworld 2014 di San Francisco nuove soluzioni per gli ambienti VMware, che includono un’interoperabilità su misura con la piattaforma di network virtualization NSX. La nuova soluzione Trend Micro Deep Security 9.5 permette, infatti, una sicurezza agentless su misura per i clienti VMware NSX, attraverso controlli di sicurezza file e network-based.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La combinazione del modello di virtualizzazione di VMware NSX con i controlli di sicurezza agentless di Deep Security offre dei servizi di sicurezza avanzati, che permettono una micro-segmentazione ancora più granulare, una quarantena in tempo reale e capacità di risposta con un downtime di servizio minimo per il moderno data center – qualità che i tradizionali vendor di sicurezza file e perimetrale non possono offrire.

“Trend Micro e VMware continuano a collaborare per sviluppare soluzioni di sicurezza per il software-defined data center. Con la nostra nuova soluzione per VMware NSX ci confermiamo innovatori nel settore della sicurezza.” Ha affermato Partha Panda, vice president of global channels and strategic alliances, Trend Micro. “La nostra esperienza nella sicurezza cloud e data center combinata con la leadership nel campo virtualizzazione di VMware offre ai clienti il meglio per quanto riguarda le performance, l’agilità e la sicurezza. Combinando le capacità delle nostre rispettive soluzioni leader del mercato permettiamo ai nostri clienti di portare avanti il proprio business con fiducia.”

Trend Micro è l’unico provider di sicurezza che offre una gamma integrata di controlli di sicurezza per i data center e il cloud, incluso anti malware, web reputation, host-based firewall, IDS/IPS, monitoraggio dell’integrità, log inspection e web application scanning.

Leggi anche:  Il portfolio di Kaspersky vince l’80% dei test metrici TOP3

Al VMworld 2014 di San Francisco, Trend Micro presenta Deep Security 9.5, che offre un nuovo e dinamico Smart Agent che razionalizza il deployment e aumenta la flessibilità. La tecnologia Smart Agent approfitta anche del nuovo programma di risposte rapide agli aggiornamenti Linux che sono comuni oggi nei deployment dinamici. Questo aiuta ad assicurare che la sicurezza non rallenti il business dell’azienda. Trend Micro introdurrà anche un plug in per VMware vCenter Operations Manager, supportando i clienti con aggiornamenti in tempo reale sulla sicurezza degli ambienti virtuali.

“La sicurezza è ora una criticità per i nostri clienti” ha affermato Hatem Naguib, senior vice president, networking and security, VMware. “Attraverso la collaborazione con Trend Micro, lavoriamo per offrire nuovi e avanzati servizi di sicurezza che migliorano i controlli di sicurezza nei software-defined data center.”