Al via Napoli Startup Cruise

Gli Innovatori delle StartUp Made in Italy salgono a bordo della MSC Splendida

Il 29 Settembre ci sarà un’edizione special di  NAStartUp, l’evento rivelazione dell’ecosistema dell’innovazione; 1500 partecipanti da 5 regioni italiane, 100 proposte di pitch, 2000 contatti per le startup selezionate

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’evento periodico dedicato a tutti gli amanti dell’innovazione per conoscersi, discutere e presentare le proprie startup con un pitch davanti a una platea selezionata si terrà per la prima volta in Italia su una nave da crociera, con la compagnia più vicina all’innovazione, la MSC Crociere.

Lunedì 29 settembre alle ore 14:30 – 17:30 c/o la nave MSC Splendida

Napoli,Molo Beverello

Nei prossimi giorni saranno note le startup che presenteranno la loro idea (sono attualmente in corso le selezioni), i criteri utilizzati per la scelta saranno originalità dell’idea, capacità espositiva, scalabilità, mercato potenziale.

Oltre alle startup selezionate saranno presentate alla community anche un progetto di social innovation ed un progetto di crowdfunding.

N.B. La partecipazione all’evento è su invito

NAStartUp è un evento periodico noprofit che nasce dall’idea di Antonio Prigiobbo, Innovation Designer e creatore della community Vulcanicamente e da Antonio Savarese, giornalista specializzato in innovazione tecnologica, con la collaborazione di Massimo Morgante, CEO di  Volumeet e di Gianluca Manca CEO di Intertwine dedicato a tutti gli amanti dell’innovazione napoletani per conoscersi, discutere e presentare le proprie startup con un  pitch davanti a una platea selezionata, .

NA StartUp del 4 Giugno è Sostenuto in Autoproduzione con la partecipazione come sponsor tecnico di: BeGraphic.itB&B La Thuya, Cambio Merci ed il birrificio artigianale Malto Libero la sponsorizzazione di MetanTecno ed Hiltron.

Leggi anche:  Grand Prix Innovation, high-tech e intelligenza artificiale al centro dei progetti premiati

Le foto dell’evento sono realizzate da Studio fotografico Primo Piano ed i video da Media Digitali.